La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arredamenti su misura, falegnameria TRENTINI

#1
Un buongiorno a tutto il forum, spero sia la sezione adatta per la nostra presentazione, siamo di Trento, una falegnameria artigianale a conduzione familiare che lavora il legno ormai dai tempi dei nostri nonni per portare nelle vostre case degli elementi unici, particolari, studiati e realizzati assieme a voi, dalla cucina su misura, a quella di serie, alla camera da letto, soggiorni, camerette, cucine economiche, e tutto quello che serve per rendere calda, accogliente e personalizzata la vostra abitazione. Specializzati soprattutto nelle realizzazioni in abete massiccio, arricchiamo i nostri mobili con la ferramenta delle migliori marche, rilievi misure, lavorazioni, verniciature all'acqua e posa in opera sono svolti dalle stesse persone, appassionate del loro lavoro, quello di creare dei mobili unici. Non solo con legni massicci ma spaziando da realizzazioni nei vari laminati, laccati, impiallacciati, integrandoli con materiali moderni, alluminio, acciaio, rame, dall'inserto in metallo fino al piano di lavoro in granito, porfido, Okite, Corian.... pietre che non solo arredano, ma durano nel tempo. Tutto questo insieme di elementi crea il nostro, anzi il vostro mobile, personalizzabile in tutto, spaziando dal rustico al moderno, dall'arredo completo al pezzo singolo.



Mi permetto di allegare alcuni esempi:

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Grazie dell'attenzione
Ultima modifica di FalegnameriaTrentini il 26/03/12 21:51, modificato 1 volta in totale.
Falegnameria Trentini Roberto & C. 0461-990569

Via del Cesuret 5, Gazzadina, TRENTO

http://www.falegnameriatrentini.com

Re: Arredamenti su misura, falegnameria TRENTINI

#2
Rispolvero questa discussione con alcune offerte per il 2012:

- Cucina in pino massiccio, fusto sp 18 mm, anta sp 24 mm, anta lavorata con specchio bugnato come foto sopra e specchiatura nodata, 3 metri di lunghezza, compreso piano di lavoro in laminato sp 40 mm a scelta, e pensile con cappa integrata, euro 2350, iva e montaggio compresi in provincia di Trento

- Cucina in pino massiccio, sempre con anta da 24 mm ma questa volta con specchio e telaio SENZA NODI, per chi vuole il rustico con quel tocco di modernità, anche qui sempre 3 metri, compreso piano di lavoro e cappa ad euro 2450, iva e montaggio compresi in provincia di Trento.

- Giropanca in legno di pino massiccio, 193x133, sedute apribili, tavolo da 130x80, 2 sedie a scelta con sedile legno o paglia, euro 750 iva e montaggio compresi in provincia di Trento. Tavolo disponibile anche con piano in faggio listellare, 32 mm.
Immagine
- Cucina con fusto in laminato, 3 metri, comprensiva di elettrodomestici, disponibile in vari colori di laminati o laccati a partire da 2100 euro, iva trasporto e montaggio in provincia di Trento. Foto esempio di nostra realizzazione in laminato e laccato verde, elettrodomestici Smeg
Immagine
- Stufa a legna RIZZOLI, 80 cm, nera con forno, euro 2069 con ritiro del cliente oppure 2219 con installazione a domicilio.

- Stufa a legna RIZZOLI, 60 cm con forno a lato, finitura nero, euro 1868 con ritiro del cliente oppure 2018 con installazione a domicilio.

- Camera matrimoniale completa, in pino, 2 comodini, comò, armadio altezza 247, lunghezza 250, 5 ante e specchiera: euro 2770 iva e montaggio in prov di Trento compresa.

Tutta la merce sopra indicata è nuova e deve ancora essere realizzata, stufe a parte, quindi ogni variante di colore o componibilità è possibile, nella nostra esposizione potete trovare esempi del nostro prodotto, ulteriori sconto del trasporto e montaggio per chi ritira direttamente.

Inoltre per rinnovo esposizione disponibile stupenda camera matrimoniale in ciliegio e laccato marca SILENIA, 2 comodini, comò, letto matrimoniale predisposto per contenitore, armadio con cabina ad angolo misura 145x 345 h 257, il tutto a 2000 euro iva compresa.
Immagine
Immagine
Immagine
Grazie

Sempre a disposizione per preventivi, informazioni, realizzazioni particolari o semplici domande: falegnameriatrentini@virgilio.it
Falegnameria Trentini Roberto & C. 0461-990569

Via del Cesuret 5, Gazzadina, TRENTO

http://www.falegnameriatrentini.com