La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadi scorrevoli Pianca

#1
Ciao,

dobbiamo prendere un armadio scorrevole per la camera da letto, senza spendere troppo (max 2.000 euro, l'alternativa è Ikea).

Abbiamo visto in un noto negozio del centro Italia, che ha ottimi prezzi, un Pianca Plana, che sceglieremmo in finitura poro aperto laccato bianco, misura 343 cm di lunghezza, perfetta per noi, a 2.000 euro da ordinare (lo vedete nella foto sotto).
Il negozio ci descriveva Pianca come un'azienda dall'ottimo rapporto qualità prezzo, mentre qui su Arredamento.it abbiamo letto di pareri negativi per i loro armadi, anche se spesso non sono recenti.
In rete si trovano anche pareri positivi, di chi li ha da anni.

Gli armadi Pianca non sono buoni prodotti? Quali difetti hanno?
Dovremmo ordinarlo in questi giorni.
Grazie mille, ciao.

Nemox
Immagine

Re: Armadi scorrevoli Pianca

#4
Non dubito che sarà meglio di un armadio di Ikea, ma... costa più del doppio. :-)

Prescindendo da Ikea, gli armadi Pianca sono prodotti di buona qualità, nella loro fascia di prezzo?
Ci sono alternative che consigliereste, nella stessa fascia?

(NB: credo che in altri negozi questo armadio costerebbe di più, cerco quindi marche di prezzo analogo agli armadi Pianca, non necessariamente al prezzo spuntato da noi)

Grazie mille, ciao.

Nemox

Re: Armadi scorrevoli Pianca

#5
Ho uno scorrevole in vetro di Pianca da 11 anni..non ho mai avuto problemi!
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

Re: Armadi scorrevoli Pianca

#6
Ciao Nemox,
sto iniziando anch'io a pensare ad un nuovo armadio e mi piaceva parecchio Caccaro, solo non so quanto possa costare... per caso a te, tanto per avere un'idea, hanno fatto qualche preventivo?
grazie in anticipo per la disponibilità.

Re: Armadi scorrevoli Pianca

#7
batagio81 ha scritto:Ciao Nemox,
sto iniziando anch'io a pensare ad un nuovo armadio e mi piaceva parecchio Caccaro, solo non so quanto possa costare... per caso a te, tanto per avere un'idea, hanno fatto qualche preventivo?
grazie in anticipo per la disponibilità.


Qualcuno ha idea di dove sia possibile trovare i mobili della ditta Caccaro a Rimini e dintorni?

Grazie