La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
SOPHIE ha scritto:BHEE..SOLITAMENTE NESSUNO SPUTA NEL PIATTO DOVE MANGIA! :wink:
Ma che centra, è un mio amico di infanzia mica si mette a raccontarmi palle.
Inoltre prima faceva l'arredatore e conosce molto bene anche Poliform.

#17
OK...ALLORA DIGLI DI VENIRE A VERIFICARE LE CONDIZIONI DELLA MIA CAMERA DA LETTO :evil: ...SENZA ALCUNA ALLUSIONE :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#18
Beh ti ringrazio di quanto mi dici del tuo amico di infanzia perche' mi incoraggia.

Ciao

#19
A parte che bisogna vedere cosa ci hai fatto in quella camera... :wink:
Io comunque penso che questo mio amico si riferisca alle ultime produzioni o forse solo ad una certa linea. Non posso rispoderti ovviamente non sono lui e poi manco gli conosco i prodotti di Pianca. Il mio intervento era volto in generale al non dare per assolute certe affermazioni che a torto o ragione ho visto su questo forum si fanno su alcuni marchi.
Tu hai avuto un esperienza negativa con Pianca altri no.

#20
SI E' VERO LA MIA E' STATA UN ESPERIENZA NEGATIVA..MA DESI
NER ED ALTRI HANNO CONFERMATO LA MIA OPINIONE :wink: QUINDI MI RIFIUTO DI PARLARNE BENE :wink:
Ultima modifica di SOPHIE il 05/01/06 18:14, modificato 1 volta in totale.
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#21
beh, a questo serve il forum, ognuno porta le proprie esperienze e che poi ognuno tragga le sue conclusioni...

#23
ciao, io li vendevo e devo dire che i clienti non si lamentavano.
comunque spesso la differenza tra le ditte diciamo di firma e le altre non è nei materiali quanto nella ricerca dei modelli.
quindi le ditte minori tendono a copiare i modelli dalle ditte di firma, ma questo non significa che siano di qualità scadente. :P [/img]
www.lisafrigerio.it

#24
Porto la mia esperienza per completezza:
mobile soggiorno 3 m, più o meno stessa composizione:
preventivo Bimax: 2800 €
preventivo Giacomelli: 2600 €
preventivo Pianca: 1300 €

Non si possono fare paragoni seri senza considerare i costi.
"...tornate a casa nani, levatevi davanti
per la mia rabbia enorme mi servono giganti..."

#25
Che vi devo dire ...

... Pianca si vende e Giacomelli no ...


( le ho esposte entrambe in negozio )


Ripeto, a parte la parete minimalista laccata colorata, il resto di Pianca si può tranquillamente comperare.

A quel prezzo non trovate nulla di così bello.


Che poi la Ditta ( e la sig. Luisa in particolare, che x fortuna hanno spostato in un altro reparto ) abbia un rapporto di m..... con la Clientela ( noi, appunto ) è tutta un' altra questione. Se potessi ( come ho già fatto in passato x 5 anni, all' epoca del soft e prima ) non ci lavorerei, ma gli articoli sono troppo di tendenza, veramente belli.

Ripeto, dal punto di vista commerciale un disastro : non ci danno i cataloghi, i campioni bisogna spartirli con altri, il campionario tessuti viene rinnovato tardivamente : ci sono articoli nuovi ma a loro non interessa dare il supporto vendita, né fare particolari contributi x la mostra : se la vuoi la merce è così, tanto si vende ....

Le ambientazioni sono favolose, non hanno nulla a che invidiare a quelle di Ditte + pregiate : sfido qualsiasi Cliente a capire che un comò da cm. 130 c/ cassetti impiallicciati in legno costi soltanto € 550 quando altri similari sono quotati ben sopra i 1000 €uro.

Dicevo le ambientazione sono curate nei particolari fotografici con accessori di Adriani & Rossi ed alle volte rendono più della merce stessa.

Visitando il loro sito, non si ha certo l' immagine di una Ditta economica e penso che molti la vendano più del prezzo effettivo.

Non voglio fare un panegirico della Ditta, ma voglio semplicemente spiegare perché si vende e perché la Clientela la sceglie a scapito di altri prodotti. Specialmente in questi periodi di crisi.

Alla proxima

Bye

#26
se costa parecchio meno rispetto ad altre marche su qulacosa faranno economia...secondo me i materiali sono troppo scadenti...che poi si venda perche' piacciono le linee e' un altro discorso :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#27
byste hai detto che esponi Giacomelli!! luce dei miei occhi!!
posso approfittare di te e chiderti se sai dirmi orientativamente il prezzo di questo?:
Immagine
grazie :oops:

ps. la mia parete è al massimo 2.95mt

#28
chicca.v ha scritto:byste hai detto che esponi Giacomelli!! luce dei miei occhi!!
posso approfittare di te e chiderti se sai dirmi orientativamente il prezzo di questo?:
Immagine
grazie :oops:

ps. la mia parete è al massimo 2.95mt

L' armadio Star 1 Scorrevole con l' anta intera senza tagli ( come foto ) è disponibile in varie misure : ciascun modulo, comprensivo di 1 fianco, è lungo cm 75 - 90 - 100 - 120

Nel tuo caso inserendo 3 ante della stessa grandezza, si potrebbero utilizzare 3 moduli da 90 + fianco finale . Lunghezza totale = cm. 272,5

x il prezzo al momento non sono in sede ...


Bye

#29
byste ha scritto:
chicca.v ha scritto:byste hai detto che esponi Giacomelli!! luce dei miei occhi!!
posso approfittare di te e chiderti se sai dirmi orientativamente il prezzo di questo?:
Immagine
grazie :oops:

ps. la mia parete è al massimo 2.95mt

L' armadio Star 1 Scorrevole con l' anta intera senza tagli ( come foto ) è disponibile in varie misure : ciascun modulo, comprensivo di 1 fianco, è lungo cm 75 - 90 - 100 - 120

Nel tuo caso inserendo 3 ante della stessa grandezza, si potrebbero utilizzare 3 moduli da 90 + fianco finale . Lunghezza totale = cm. 272,5

x il prezzo al momento non sono in sede ...


Bye
Quando hai un minuto, dai un occhio anche al mio povero e abbandonato 3D con le mie problematiche sugli armadi?? :oops: :oops:

grazie... :D

x byste

#30
intanto grazie mille della risposta, quando puoi mi faresti una cortesia anche per il prezzo.
p.s. vedo che siamo nella stessa zona..altro dettaglio interessante :wink: