La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Regolazione tirante anti imbarcamento su armadio spar

#1
Ciao ho un armadio spar con tre ante scorrevoli di cui le due laterali con specchio e quella centrale in legno. Ogni cambio di stagione le ante in vetro devono essere regolate perché si imbarcano urtando alla struttura o all'anta centrale. Ogni volta ho chiamato il mobilificio per farmi fare questo lavoro ma siccome è lontano dal mio paese ci vuole molto affinché vengano. Qualcuno sa spiegarmi come fare il lavoro da solo? Le ante hanno il tirare posto su entrambi i lati e hanno due dadi a brugola uno sopra e uno sotto. In questo momento dovrei togliere la pancia dalle ante. Come dovrei fare?

Re: Regolazione tirante anti imbarcamento su armadio spar

#2
giuseppe.martinicca ha scritto:
15/07/15 23:28
Ciao ho un armadio spar con tre ante scorrevoli di cui le due laterali con specchio e quella centrale in legno. Ogni cambio di stagione le ante in vetro devono essere regolate perché si imbarcano urtando alla struttura o all'anta centrale. Ogni volta ho chiamato il mobilificio per farmi fare questo lavoro ma siccome è lontano dal mio paese ci vuole molto affinché vengano. Qualcuno sa spiegarmi come fare il lavoro da solo? Le ante hanno il tirare posto su entrambi i lati e hanno due dadi a brugola uno sopra e uno sotto. In questo momento dovrei togliere la pancia dalle ante. Come dovrei fare? printer easy router manuals tech tips easy
Ciao,

C'è qualcuno che può aiutare con questo?

Cordialmente.