La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tagliare un armadio Molteni

#1
Ciao a tutti, nel 2013 ho finito di arredare il mio appartamento. Nel 2014 mi sono trasferita a Parigi in affitto e ho comprato mobili ikea. Ora siamo in procinto di acquistare un appartamento in Francia e vorrei capire se mi può conveenire tagliare un Molteni gliss 5th a 5 ante. Il problema è l'altezza. Qualcuno l'ha fatto?
Grazie a chi mi risponderà

Re: Tagliare un armadio Molteni

#2
Tagliare un Armadio ad anta battente per abbassarlo è fattibile, ti devi rivolgere ad un artigiano mobiliere attrezzato che te lo taglia all'altezza che ti serve, ti deve tagliare Spalle, schienali e Ante, se è tutto in truciolare poi basta che borda la testa tagliata e rifà i fori per la ferramenta e sei apposto, se ad esempio le ante sono in tamburato allora il lavoro è più lungo dato che poi deve tamponare con un pezzo di legno lo spazio del traverso e poi lo deve fare bene perchè basta che non sia perfettamente a spessore potrebbe marcare con un leggero rigonfiamento, il lavoro si puo fare tanquillamente, per il costo non saprei dirti, una cosa importante è l'accuratezza del lavoro finito.
http://passione.armi.forumfree.it