La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

INGRESSO nicchia

#1
Buongiorno!
Vorrei arredare l'ingresso di casa mia facendo realizzare su misura "qualcosa" da un falegname. Non mi esalta l'idea del falegname perché so che mi chiederà un sacco di dindini.. avrei.preferito ikea tanto per dire ma purtroppo con lw.nicchie è un po' difficile. La nicchia in questione è all'incirca lunghezza 1,35 altezza 3 larghezza totale circa 80 ma da un lato.ho gli interruttori della luce e quindi.posso sfruttare.solo 45 oppure fare un buco nel mobile :)
Mi date qualche suggerimento su come potrei arredare questo posto? Io pensavo a una panca con sotto scarpiera con apertura a.scorrimento, in alto degli appendiabiti ed uno specchio e più in alto ancora vorrei comunque sfruttare l'altezza con un ripostiglio sempre con ante a scorrimento dove magari mettere cose che usiamo poco. Premetto che la casa è molto grande e non ci sarebbe bisogno anche di questo ripostiglio, la mia idea è solo per non lasciare vuoto questo spazio che secondo me non ci sta bene. Che ne pensate? Secondo voi quanto potrei.spendere.per un progetto di questo tipo. Non mi interessa che sia legno pregiato. Grazie