La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Armadio linea Blue moon Giessegi

#2
Ciao io di giessegi ho cameretta da circa 8 anni (letto castello, armadio, complementi vari).
Smontata e rimontata non mi ha mai dato problemi, certo non è un marchio di fascia alta, quindi non ti aspettare chissà che come finiture, anche se non conosco in particolare la luea che citi, però laccato e laminato resiste molto bene (nonostante i modi pico delicati dei miei "gnomi" :mrgreen: )

Re: Armadio linea Blue moon Giessegi

#3
rossodicina ha scritto:Ciao io di giessegi ho cameretta da circa 8 anni (letto castello, armadio, complementi vari).
Smontata e rimontata non mi ha mai dato problemi, certo non è un marchio di fascia alta, quindi non ti aspettare chissà che come finiture, anche se non conosco in particolare la luea che citi, però laccato e laminato resiste molto bene (nonostante i modi pico delicati dei miei "gnomi" :mrgreen: )
Grazie Rossodicina, le finiture sono le stesse dell'immagine. Color quarzo e seppia entrambi sono laccati opachi. Alla fine si tratta dell'armadio della mia camera quindi non sarà sottoposto ai modi delicati dei bambini. So che ce ne sono di più buoni, ma essendo una composizione di quasi 8 metri a poco più di 3mila euro, mi sembra un buon compromesso.

Re: Armadio linea Blue moon Giessegi

#4
streghettaj ha scritto:
rossodicina ha scritto:Ciao io di giessegi ho cameretta da circa 8 anni (letto castello, armadio, complementi vari).
Smontata e rimontata non mi ha mai dato problemi, certo non è un marchio di fascia alta, quindi non ti aspettare chissà che come finiture, anche se non conosco in particolare la luea che citi, però laccato e laminato resiste molto bene (nonostante i modi pico delicati dei miei "gnomi" :mrgreen: )
Grazie Rossodicina, le finiture sono le stesse dell'immagine. Color quarzo e seppia entrambi sono laccati opachi. Alla fine si tratta dell'armadio della mia camera quindi non sarà sottoposto ai modi delicati dei bambini. So che ce ne sono di più buoni, ma essendo una composizione di quasi 8 metri a poco più di 3mila euro, mi sembra un buon compromesso.

Anche a me :wink: .


Ma ci sarà anche l'emento a giorno?


Ah, consiglio, per non dover fare su e giù dal letto ogni volta che devi prendere qualcosa nell'armadio sopra il letto, richiedi questo:

Immagine
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Armadio linea Blue moon Giessegi

#5
BirBa23 ha scritto:
streghettaj ha scritto:
rossodicina ha scritto:Ciao io di giessegi ho cameretta da circa 8 anni (letto castello, armadio, complementi vari).
Smontata e rimontata non mi ha mai dato problemi, certo non è un marchio di fascia alta, quindi non ti aspettare chissà che come finiture, anche se non conosco in particolare la luea che citi, però laccato e laminato resiste molto bene (nonostante i modi pico delicati dei miei "gnomi" :mrgreen: )
Grazie Rossodicina, le finiture sono le stesse dell'immagine. Color quarzo e seppia entrambi sono laccati opachi. Alla fine si tratta dell'armadio della mia camera quindi non sarà sottoposto ai modi delicati dei bambini. So che ce ne sono di più buoni, ma essendo una composizione di quasi 8 metri a poco più di 3mila euro, mi sembra un buon compromesso.

Anche a me :wink: .


Ma ci sarà anche l'emento a giorno?


Ah, consiglio, per non dover fare su e giù dal letto ogni volta che devi prendere qualcosa nell'armadio sopra il letto, richiedi questo:

Immagine
Ciao Birba, no, non ci sarà l'elemento a giorno. Volevo metterlo ma poi abbiamo valutato che nella composizione non ci stava bene. Avendo tanto spazio sopra il letto metterò solo il ripiano per ritirare le cose più ingombranti tipo coperte, scatole cambio stagione ecc (cose che non uso spesso). Ci sarà anche una cabina armadio ad angolo 126x126.

Re: Armadio linea Blue moon Giessegi

#6
Questa sarà la disposizione:

elemento a 1 anta 55,2cm
ponte da 208,5cm con 4 ante
elemento a 2 ante 103cm
cabina armadio a 2 ante da 126,5x126,5cm
elemento a 2 ante 103cm
elemento a 1 anta 55,2cm

Tot 495.70 x 284.70
In aggiunta 2 mensole di vetro ad angolo, 2 cassettiere da 3 cassetti l'una e altri due ripiani.