La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio cinquanta3 o Mistral o giessegi

#1
Buongiorno a tutti,
sono nuovo in questo forum, ma credo ci sentiremo spesso :D

Vi chiedo per favore 1 consiglio su quale armadio scegliere.

2 pareti angolari 187x530,H298. La parete corta vorrei allestirla fino a 165 per poter mettere gli interruttori. La cada è in ristrutturazione.

Mi hanno proposto a 3.600 euro tutto compreso questi armadi angolari con ante battenti.

Mistral (H296,4) 167x525 con ante e fianchi spessi 1,8 cm
Cinquanta3 (H294) 165×527 con ante e fianchi 2,5 cm.

A 3.200 euro mi hanno offerto armadio angolare della Giessegi
(H294) 165×527.

Tutti gli armadi hanno 2 cassettiere interne, illuminazione nell'angolare e nei moduli con cassetti doppio ripiano nell'angolare, ripiano alto. 2 moduli hanno tutti ripiani nella parte alta, il modulo nella parte corta da 50 0 60 cm è allestito con soli ripiani.

La mia ragazza preferisce le finitute Mistral, cinquanta3 mi sembra più resistente, giessegi mi sembra troppo fragile.

Grazie per i vostri consigli, non abbiamo molta esperienza.

La finitura scelta è grigia laccata opaca con maniglie a gola prr tutta l'altezza. Su cinquanta3 abbiamo messo il pomello perchè la maniglia a gola ha 1 prezzo superiore.

Per noi l'importante la resistenza nel tempo, veniamo da 1 armadio Mondo Convenienza a cui dopo 3 anni sono crollate 2 ante lasciandomi svenuto per terra.

Re: Armadio cinquanta3 o Mistral o giessegi

#4
Ciao, ho sia un armadio che una madia CinquantaTre e mi piacciono molto.
L'armadio è un semplicissimo 2 ante usato come dispensa, quindi lo apriamo spessissimo e ha i ripiani pieni di cose pesanti, dopo 2 anni è ancora perfetto. La struttura è davvero solida e anche i ripiani sono spessi e pesanti.

In futuro abbiamo programmato il cambio armadi e siamo decisamente orientati su CinquantaTre
Casa nuova, arredamento nuovo