La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Staffa per armadio con anta porta TV

#1
Buonasera,

ho comprato un armadio (Odeon della San Giacomo) con lo spazio sull'anta porta tv. Vi volevo chiedere per chi ha l'anta come me, ma che staffa avete utilizzato? io non ne riesco a trovare nessuna con i buchi compatibili già presenti sull'anta.

Le staffe di standard di larghezza hanno 40 ma l'anta ha 41,qualcosa.

Come avete fatto? Quale avete preso?

Grazie a chi mi risponderà

Re: Staffa per armadio con anta porta TV

#4
Rispondo anche se è passato molto tempo, perché anch'io ho cercato a lungo una staffa per lo stesso armadio.
Alla fine ho scritto all'azienda San Giacomo che ha detto:" la staffa va fissata solo con due viti in orizzontale, quindi ad interasse 41.6 E' una normale staffa VESA." E mi ha inviato anche lo schema di montaggio che però non so come inserire qui.
Ho acquistato questo supporto:
https://www.amazon.it/gp/product/B07Z89 ... =UTF8&th=1
che ha i fori alla distanza perfetta di 416 mm

Re: Staffa per armadio con anta porta TV

#5
Buonasera ho acquistato anche io L armadio sono in attesa che mi arrivi. Ho acquistato quello con il modulo da 117,5 cm quindi L azienda mi ha detto che entra una tv con una larghezza max di 90 cm e una profondità di 10 cm ( staffa più la tv). Di staffa solo quella è compatibile ? E più che altro se è compatibile solo quella che tv avete comprato? Sono tutte di profondità 8 8,5

Re: Staffa per armadio con anta porta TV

#6
Ciao riusciresti a mandarmi lo schema di montaggio?
silfag ha scritto:
27/04/22 15:58
Rispondo anche se è passato molto tempo, perché anch'io ho cercato a lungo una staffa per lo stesso armadio.
Alla fine ho scritto all'azienda San Giacomo che ha detto:" la staffa va fissata solo con due viti in orizzontale, quindi ad interasse 41.6 E' una normale staffa VESA." E mi ha inviato anche lo schema di montaggio che però non so come inserire qui.
Ho acquistato questo supporto:
https://www.amazon.it/gp/product/B07Z89 ... =UTF8&th=1
che ha i fori alla distanza perfetta di 416 mm