La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualità Molteni & C. vs resto

#1
Ho da poco iniziato a perlustrare diversi mobilieri in cerca di un buon armadio (4m circa eventualmente con angolo) per una camera extra che ho in casa.

Ho sfogliato diversi cataloghi e schede tecniche online, ho letto tanti thread qui su arredamento.it e mi ha colpito principalmente l'estetica di Molteni & C.

Dalle schede tecniche di GLISS Master https://www.molteni.it/it/download/docu ... 5056945306 non riesco a capire quale siano i materiali e la qualità effettiva dei sistemi proposti.

Conviene spendere qualcosa in più per questa azienda? Il mobiliere (unico in raggio 50Km) mi ha preventivato molto alla buona che i costi per un armadio delle dimensioni di circa 4m con ante complanari da una parte e battenti (queste eventualmente vetro) dall'altra - nell'angolo - costa a listino (quindi senza applicare uno sconto che immagino loro pratichino come tantissimi altri mobilieri su altri brand) anche 4-5000€ + iva + aumento prezzi del 2020 + montaggio e trasporto senza considerare allestimenti interni chissà quanto ricchi.