La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli sui vari modelli di Armadi (Imab, Orme, Sangiacomo...)

#1
Buongiorno a tutti/e,

Devo acquistare due camere da letto matrimoniali per la mia abitazione. La mia strategia è cercare prodotti da fine esposizione, per avere la migliore qualità possibile al prezzo più basso.

Cercando, ho trovato i seguenti armadi:

Sangiacomo ante battenti, sui 270cm, con porta TV centrale (2000 euro), oppure ante scorrevoli, 310cm, con porta TV centrale, led e cassettini interni (2744 euro)
Imab ante scorrevoli, 275cm, con led e cassettini interni, con abbinati comodini del letto e specchio per la camera, tutto a 1800 euro
Orme ante scorrevole, sui 300cm, completo di letto, comodini e comò, il tutto a 3400 euro (l'armadio dovrebbe valerne la metà, sui 1700 euro)
Armadio di ArredissimA, ante battenti, 270cm, completo di letto, comodini e comò, il tutto a 2400 euro

Tutti prodotti da fine esposizioni, offerti (o spacciati) alla metà del costo iniziale. Ovviamente ogni venditore, per tirare acqua al proprio mulino, ha valorizzato il proprio punto di forza (chi la qualità, chi il prezzo ecc.). Chiedo dunque a voi: come vi sembrano queste proposte? Quale di queste ha il miglior rapporto qualità/prezzo? Quale armadio vi sentireste di più di consigliarmi (o di sconsigliarmi)? Grazie per le risposte :)