La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cabina Mercantini

#1
Sono nerissima. Stamattina, dopo 3 mesi che aspetto, dovevano montarmi la cabina armadio (su misura) Mercantini. E invece... era tutto sbagliato... doveva essere 273 di altezza ed era 275. Che tristezza!

#2
:shock: Aiuto, non dirmi così, pure io l'ho acquistata e la sto aspettando :? Ma l'errore è stato dell'azienda o del mobiliere che ha preso le misure? Ora quanto ci vorrà per averla esatta? Mi spiace davvero :(

#3
Ciao Bambola, mi dispiace dirtelo ma l'errore è stato della ditta. Nell'ordine c'era scritto H2,73 e loro l'hanno mandata H2,75. Comunque, se tutto va bene, la montano tra 10 giorni. Devono "solo" tagliare tutto. :cry: Ma stai serena, gli errori possono capitare ma poi si risolve tutto. E non è neanche detto che capitino. Ti farò sapere come finisce. :)

#5
Elisir ha scritto:Finalmente l'hanno montata. Sono molto soddisfatta. Appena posso metto le foto.
In attesa!! :D

#6
Ciao Elisir sono sempre in attesa delle foto eh :wink: . La mia cabina arriverà fra una decina di giorni (parquet permettendo :roll: ). Non vedo l'ora!! :D