La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo armadio...che ne dite?

#1
Ciao dopo aver girato un po' per negozi ho deciso di andare anche da un falegname che mi hanno detto sia molto bravo per farmi fare un preventivo. E' del mio paese di origine, quindi a 200 km da dove attualmente vivo...
Ho portato un disegno e lo realizzerebbe esattamente come voglio.

Caratteristiche:
armadio ad ante scorrevoli 2,20 (L) x 2,70(H)
un lato dell'armadio con 2 aste appendiabiti (quella superiore la farebbe anche con quel meccanismo per abbassare l'asta senza dover sempre prendere la scala)
altro lato con 4 cassettoni con ammortizzatori (2 più profondi e 2 più basso) e scaffali
verniciatura a poro aperto
legno frassino
trasporto e montaggio (deve fare 200Km per portarmelo)
inoltre mi porterebbe anche una libreria che ho a casa dei miei (incluso nel trasporto)

Preventivo totale: €2.000,00

Devo dare una risposta a breve, che ne pensate?

#2
E non gli hai risposto: "Quando me lo porti?"

Se lo fa in legno o in tamburato sarebbe perfetto.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
...scusa dove sta sto falegname?
magari in MP mi dai l'indirizzo... perchè io lo subisso di lavoro!!!!

#4
E' una bravissima persona e ha fatto tanti mobili a vari miei parenti...tutti soddisfattissimi.
Ora io vivo a Bari...ma qui è tutto commerciale...per fortuna che invece nel mio paesino di origine esistono ancora questi artigiani di un tempo e con i quali si può anche trattare. :D

babalo di dove sei?

#5
sto a circa 800 km!!! vicino a bologna....sigh...farlo venire fin qui a montarmi un armadio sarebbe un poco complicato ma se io fossi in te non avrei dubbi visto quello che c'è in giro...e i prezzi...come ha appena detto kik...cosa aspetti???