La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Costo Lago Now

#1
Ciao a tutti,
qualcuno mi può indicare il costo di un armadio Lago Now in questa configurazione:
Immagine
Ho una parete da 370 cm alta 270 cm che vorrei riempire il più possibile (ovviamente tenendo conto le tolleranze di montaggio).

Grazie
Omobono

#3
Vedi se la mia info può esserti utile.
A me per il tuo stesso armadio, però fatto da:
angolo+ modulo da 90+ modulo da 50= >3500 euro.

Ciao
Meci
Meci

Re: Costo Lago Now

#5
omobono ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno mi può indicare il costo di un armadio Lago Now in questa configurazione:
Immagine
Ho una parete da 370 cm alta 270 cm che vorrei riempire il più possibile (ovviamente tenendo conto le tolleranze di montaggio).

Grazie
Omobono
Ciao Omobono,
il prezzo di listino dell'armadio come da foto è di 5.240 €
Larghezza 401,5 - Altezza 265 - Profondità 60,9

Un armadio invece così ma di dimensioni ridotte costa 4.039€
Larghezza 301,5 - Altezza 265 - Profondità 60,9

Se passi da un rivenditore ti potrà dare il prezzo per uno che si avvicini il più possibile ai tuoi 370cm

Se servono info sono qui.
Ciao.
Nicola Zago
Lago Spa
Marketing manager
nicola.zago@lago.it
http://blog.lago.it

#7
Ma l'armadio della foto è laccato o vetro? I prezzi che dite sono relativi alla struttura o comprendono un minimo di attrezzatura interna (luci? Specchio? cassettiera?).
Grazie

#8
Il Now di Lago è sempre in vetro (sia per le parti lucide che opache): ah... le opache sono più care.

Ciao
Omobono

#9
Nel mio preventivo era prevista una cassettiera...
ora la memoria puo'farmi difetto, ma si poteva scegliere la finitura della struttura ..ma non ricordo variazioni di prezzo.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#10
Ciao a tutti,
torno sull'argomento Lago Now (non linciatemi... relativamente ad un paio di aspetti non ancora trattati! :oops:)

1.
il modulo da 68,5 cm è disponibile solo a 3 vetri stretti distinti o si può avere anche con un vetro largo e uno stretto (nelle solite misure di circa 45/50 cm + 21/27 cm)? In questo caso con una o due ante? E con che tipo di apertura?

2.
Le aperture push pull hanno un costo più basso rispetto all'apertura tipica del Now? Se si, di quanto?

Grazie e notte
Omobono