La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadio con ingresso in bagno

#1
ciao a tutti spero di riuscire ad essere chiara per potervi far capire:
su di un lato(3.82m)della mia futura camera avrò sia l'armadio (2.90m) sia la porta per l'ingresso al bagno (90 cm),io avevo pensato di fare un sistema a 4 ante di cui 3 destinate come armadio e una per l'accesso in bagno(ma se avete altre idee chiaramente proponetele).
A chi mi devo rivolgere calcolando che dovrei fare un sistema a tutta altezza e una sorta di interno di cabina armadio??presso un mobilificio mi hanno proposto una soluzione per 7000 euro...non vi sembrano tantini?? :idea:

#3
Beh, 7000 euro potrebbe essere un prezzo adeguato al livello di personalizzazione che chiedi. Voglio dire che se ti avessero fatto un prezzo del genere per un Olivieri così "customizzato"... beh sarebbe pure a buon mercato!
La valutazione del prezzo è sicuramente funzione di altri dettagli che dovresti fornire.

In ogni caso, allontanandoci un attimo dal fattore prezzo, ci sono delle soluzioni che permettono di "mescolare" pareti-armadio con porzioni di armadio, come per esempio Jada di Move. Purtroppo il loro sito non è in questo momento disponibile (www.move.it). Trovi altre info qui:

http://notte.outletarredamento.it/SPN-armadi_co ... 4863-.html

Ciao
Omobono