La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio a 2 ante scorrevoli....max L 285 cm

#1
Ciao a tutti.
E' la prima volta che scrivo in questo forum, ma ho disperato bisogno di un consiglio.
E' possibile che non riesco a trovare nessuna "buona" marca (tipo napol..caccaro...ecc..) che abbiano armadi a 2 ante scorrevoli con l'ingombro max L285 cm?
Conoscete un'altra buona marca che fa queste misure? Ho appena ricevuto un email da un rivenditore Napol x l'armadio Tecno (laccato lucido) a 2 ante scorrevoli e m ha detto che l'ingombro è di L 291 cm... :cry:
Sono disperata...vi prego se vi siete trovati con queste misure e avete risolto...mi dite un buona marca?
Il genere dell'armardio è molto semplice...interamente laccato lucido ad anta liscia o a "settori" .
Grazie

#2
io ho un Napol a poro aperto 2 ante scorreveli da 120
:arrow: lunghezza totale ( mi sembra ) 254
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

Re: Armadio a 2 ante scorrevoli....max L 285 cm

#3
simox ha scritto:Ciao a tutti.
E' la prima volta che scrivo in questo forum, ma ho disperato bisogno di un consiglio.
E' possibile che non riesco a trovare nessuna "buona" marca (tipo napol..caccaro...ecc..) che abbiano armadi a 2 ante scorrevoli con l'ingombro max L285 cm?
Conoscete un'altra buona marca che fa queste misure? Ho appena ricevuto un email da un rivenditore Napol x l'armadio Tecno (laccato lucido) a 2 ante scorrevoli e m ha detto che l'ingombro è di L 291 cm... :cry:
Sono disperata...vi prego se vi siete trovati con queste misure e avete risolto...mi dite un buona marca?
Il genere dell'armardio è molto semplice...interamente laccato lucido ad anta liscia o a "settori" .
Grazie
Ciao,
molte aziende si sono affidate al modulo anta scorrevole 141cm (da qui il 2 ante sc. finito diventa 291,5 compreso di struttura).
Su armadi con anta scorrevole laccata (liscia o con profili) sono tuttavia possibili adeguamenti a misura (se tamburati solitamente il taglio in larghezza dev'essere maggiore di 6cm).
Hai due soluzioni:
- ridurre un solo elemento (risparmiando ed evitando di ridurre le attrezzature interne dell'altro elemento)
- ridurre entrambi gli elementi per salvaguardare l'estetica (ante uguali)

Considera che una riduzione di entrambi gli elementi (sia la struttura di serie, sia le ante) inciderebbe approssimativamente sui 3/400 euro.

P.s.: mi sono basato su listino e modularità della ditta Silenia. Per le aziende da te citate prova a chiedere la fattibilità ai rivenditori ai quali ti sei rivolta.

Saluti

Filippo
solariarreda.it
facebook

Re: Armadio a 2 ante scorrevoli....max L 285 cm

#5
simox ha scritto:Ciao a tutti.
E' la prima volta che scrivo in questo forum, ma ho disperato bisogno di un consiglio.
E' possibile che non riesco a trovare nessuna "buona" marca (tipo napol..caccaro...ecc..) che abbiano armadi a 2 ante scorrevoli con l'ingombro max L285 cm?
Conoscete un'altra buona marca che fa queste misure? Ho appena ricevuto un email da un rivenditore Napol x l'armadio Tecno (laccato lucido) a 2 ante scorrevoli e m ha detto che l'ingombro è di L 291 cm... :cry:
Sono disperata...vi prego se vi siete trovati con queste misure e avete risolto...mi dite un buona marca?
Il genere dell'armardio è molto semplice...interamente laccato lucido ad anta liscia o a "settori" .
Grazie
Prova a guardare su www.ballancin.it perchè hanno l'armadio a due ante proprio con misura max l. 285, mi pare il modello Trio. La qualità di questa marca è molto buona.
Ciao.

#8
Mercantini ce l'ha di serie esattamente 285 con 2 antone.
La qualità è sufficiente. Non il massimo, ma sufficiente. Loro hanno proprio l'armadio bianco lucido che cerchi.
ALLEGRI