La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

verardo vs veneran

#1
Ciao a tutti.

In questi giorni sto valutando dei preventivi di verardo e veneran per un armadio da 3 metri con ante scorrevoli bronzate.

Verardo è stato quotato a circa 3200 mentre il veneran a 4400, tuttavia la grande differenza e' che il verardo sono riuscito a vederlo e toccarlo con mano mentre il veneran l'ho visto in altre versioni e sul catalogo.

Cosa mi potete dire sulla qualita' dei due armadi (da quel che leggo verardo produce oggetti di qualita') ...veneran ....migliore o peggiore?

Avete da segnalare altre marche che producano armadi con ante in vetro bronzato?

Grazie

#2
Non conosco veneran , posso solo dirti che ho un Verardo anta battente da 10-11 anni e sembra ancora come nuovo !
Grazie e ciao
Sara

#3
Grazie dell'info.

Cmq ho la sensazione che la scelta sara' tra verardo e verardo ...dato che ci siamo innamorati di questo modello:

http://www.verardoitalia.it/img/amb_47826_7.jpg

con le ante bronzate e vetro inciso.

ho visto qualcosa di simile tra le proposte de La Falegnameria 1946 ...ma risultava decisamente piu' "pesante".

#4
Direi che tutto gioca a favore di Verardo ;
ti piace , hai potuto vederlo dal vivo e costa meno .... cosa aspetti ? :wink:
Grazie e ciao
Sara

#5
scusate se riprendo questa discussione di un anno fa...ma ci siamo innamorati dello stesso identico armadio...cheico come ti trovi?