La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
io ti dico....ho fatto fare solo la parte battente...i ripiani me li fa il mio moroso...andiamo a prendere le mensole alla obi....costano meno e poi mi studio bene con calma come voglio le divisioni


io ho speso così
CHIUSURA FRONTALE ARMADIO IN FINITURA LACCATA BIANC OPACO 1.030,00 EURO
differenza ante specchio 400euro in +
Immagine
Immagine

#77
Ah ecco, mi sembrava strano 8) !!!
A me hanno chiesto 1300 euro per le sole ante su misura + 3 ripiani, di cui uno con bastone appendiabiti.

Alla fine ho deciso di prendere un armadio da incassare largo 100 cm: le mostrine laterali saranno fatte su misure dalla stessa azienza fornitrice :wink: .

Il tutto mi verrà a costare 1100 euro :P (finitura laccato bianco opaco + maniglie in tinta o a scomparsa.

#78
si ed era il preventivo minore!...avevo pensato anch'io a un'armadio già fatto...(il ragazzo che abita sopra che ha la nostra stessa nicchia a fatto così)...però se prendevo l'armadio perdevo un'altra nicchia che cera....utile da mettere le scope e l'asse da stiro 8) ...alla fine sono super contenta....ho speso un pò però ho dato un valore aggiunto alla casa! :wink:
Immagine
Immagine

#79
Bhé, nel tuo caso hai fatto bene!!!
Io invece ho bisogno di una semplice cappottiera per gli ospiti nella parte bassa, mentre nella parte alta mi servono un paio di mensole per riporre coperte, piumone, etc.etc. :wink:

Fortunamente in casa abbiamo un piccolo rispostiglio che...".funge" 8) :lol: