La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: L' armadio me lo paga il costruttore!!!!!

#2
pasqui ha scritto:Guardate cosa mi hano fatto!!!!

http://img43.ImageShack/img43/1722/immagineprova.png


Salve , per un errore di progettazione il costruttore piuttosto che rompere tutto mi ha detto che l'armadio me lo paga lui. Bene adesso vorrei conoscere e presentare un preventivo delle marche più prestigiose per vedere cosa mi dice.
Mi sapreste dire quali sono?
scusa, ma tu che armadio avresti comprato?
Intendo se non ci fosse stato questo problema

Re: L' armadio me lo paga il costruttore!!!!!

#3
effector ha scritto:
pasqui ha scritto:Guardate cosa mi hano fatto!!!!

http://img43.ImageShack/img43/1722/immagineprova.png


Salve , per un errore di progettazione il costruttore piuttosto che rompere tutto mi ha detto che l'armadio me lo paga lui. Bene adesso vorrei conoscere e presentare un preventivo delle marche più prestigiose per vedere cosa mi dice.
Mi sapreste dire quali sono?
scusa, ma tu che armadio avresti comprato?
Intendo se non ci fosse stato questo problema
Non saprei, adesso so solo che mi pagano l'armadio che mi nasconda la trave. Mi sapreste dire un marchio abbastanza prestigioso nella costruzione di armadi?

#4
adesso so solo che mi pagano l'armadio che mi nasconda la trave
appunto.. l'armadio... non l'armadio di prestigio

scusami se insisto ma non trovo affatto corretto ne onesto che tu vada a pretendere un armadio "prestigioso" se in realtà le tue decisioni e il tuo budget avrebbero portato ad altro tipo di prodotto.

Un errore è stato fatto, lo hanno riconosciuto, e se ne stanno assumendo la responsabilità... ma se l'armadio pensavi, nel rispetto di un budget... di farlo fare da mondoconvenienza o all'ikea il preventivo per il costruttore è li che lo dovresti fare....

Consiglio amichevole, ti prego di non fraintendermi....ma occorre rispetto da ambo le parti... ;)

Ad ogni modo cercando in questa sezione troverai decine di topic sulle varie marche di armadi...

#5
effector ha scritto:
adesso so solo che mi pagano l'armadio che mi nasconda la trave
appunto.. l'armadio... non l'armadio di prestigio

scusami se insisto ma non trovo affatto corretto ne onesto che tu vada a pretendere un armadio "prestigioso" se in realtà le tue decisioni e il tuo budget avrebbero portato ad altro tipo di prodotto.

Un errore è stato fatto, lo hanno riconosciuto, e se ne stanno assumendo la responsabilità... ma se l'armadio pensavi, nel rispetto di un budget... di farlo fare da mondoconvenienza o all'ikea il preventivo per il costruttore è li che lo dovresti fare....

Consiglio amichevole, ti prego di non fraintendermi....ma occorre rispetto da ambo le parti... ;)

Ad ogni modo cercando in questa sezione troverai decine di topic sulle varie marche di armadi...
...allora effector, penso proprio che tu non abbia capito cosa possa essere la correttezza ma non conoscendo cosa sia accaduto posso anche capire il tuo suggerimento. Ebbene sappi che fino a poco tempo fa l'armadio per me sarebbe stato l'ultimo accessorio per la mia casa. Quando mi hanno comunicato a pochi mesi dalla consegna dell'errore di progettazione mi hanno fatto questa proposta. Dell'armadio che copra quel cassonetto incassato a me può disegnarlo personalmente anche Armani ma io ho chiesto supplicato e scongiurato che venisse trovata una soluzione diversa da quella adesso realizzata ad un progettista che non intendo quì neanche farti immaginare quanto sia stato pagato per cui 7, 8, 9 mila euro di armadio per loro caro effector è la più facile e migliore soluzione.

#6
e allora, senza troppe furbizie, fatti fare un bel progetto e fatti realizzare l'armadio da un falegname, anche perchè hai travi da nascondere ecc.

#7
Ciao a tutti! :D
i disagi possono accadere ed è onesto che abbiano riconosciuto il loro sbaglio...ma anche se ti dicessimo una marca prestigiosa, dovresti comunque andare dal progettista/arredatore/negozio di mobili e farti fare un preventivo sulle marche che hanno loro!
quindi secondo me fai prima ad andare dal pregettista e farti fare un progetto sulla base delle tue esigenze...poi vedrai! :roll: :roll: :roll: