La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto camera da letto completa

#1
Ciao a tutti. Sto cercando la camera da letto. Ho bisogno di un armadio di massimo 260 cm di larghezza per 260 di altezza. Lo cercavo con 3 ante con due cassettiere da 3 o una da 6 per il resto mi va bene così com'è. Letto e comodini normali. Ho visto il Colombini, Novamobili ed Europeo. Solo che volevo rimanere intorno ai 2000 € per tutta la camera mentre con queste tre si sale un po. Che marche mi consigliate senza però abbandonare troppo la qualitò?
Grazie

Re: Aiuto camera da letto completa

#2
uandre ha scritto:Ciao a tutti. Sto cercando la camera da letto. Ho bisogno di un armadio di massimo 260 cm di larghezza per 260 di altezza. Lo cercavo con 3 ante con due cassettiere da 3 o una da 6 per il resto mi va bene così com'è. Letto e comodini normali. Ho visto il Colombini, Novamobili ed Europeo. Solo che volevo rimanere intorno ai 2000 € per tutta la camera mentre con queste tre si sale un po. Che marche mi consigliate senza però abbandonare troppo la qualitò?
Grazie
2000€ e qualità sono due termini che non vanno d'accordo. Se vuoi un minimo di qualità, i 2000€ ti bastano appena per l'armadio. Più che ikea o un artigiano locale non saprei che consigliarti.

#3
Be visto che con gli altri preventivi rimanevo sui 2400 credo che si possa arrivare tranquillamente ai 2000 con la buona qualità che mi offrivano gli altri. Qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie

#4
uandre ha scritto:Be visto che con gli altri preventivi rimanevo sui 2400 credo che si possa arrivare tranquillamente ai 2000 con la buona qualità che mi offrivano gli altri. Grazie
Saremmo contenti per te che fosse come dici, ma ti assicuro che pretendendo di spendere ancora meno di 2400 di qualità ne avresti poca.
Io ti consiglierei di non scendere sotto alle marche che hai visto, non sono marche eccelse, ma per il tuo budget andrebbero bene e non andrei a cercare oltre.
Mobiliere

#5
uandre ha scritto:Be visto che con gli altri preventivi rimanevo sui 2400 credo che si possa arrivare tranquillamente ai 2000 con la buona qualità che mi offrivano gli altri. Qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie
Probabilmente io e te abbiamo due visioni diverse del concetto di "qualità"

#6
scusa potresti dirmi dove l' hai trovata una camera completa a 2400 io ho il tuo stesso problema non vorrei spendere una cifra ma vorrei comprare una camera decente. di che ditta è? in che zona sei? come composta?
letto contenitore o senza?

#7
Non fatevi attrarre da prezzi bassi!
Capisco la contingenza, ma chiedere la qualità e pensare di trovarla in una camera con letto, armadio e comodini a 2000 euri.............
Per carità, potrete trovare qualcosa anche spendendo MOOOOOLTO meno, ma non vorrei che pensaste che questi prodotti possano durare!!!!