La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadio molteni

#1
siamo indecisi se prendere un armadio molteni a due ante scorrevole, laccato opaco bianco, interno bianco.. 263 di lunghezza..cosa mi dite della qualità di questi armadi? qualcuno ce l'ha? grazie

Re: armadio molteni

#2
Io ce l'ho da più di un anno e mi trovo benissimo. Il mio è laccato opaco bianco perla, largo 4 m circa e ha le ante a battente con la maniglia a gola lungo tutta la lunghezza dell'anta (mi sembra che si chiami trim).

Re: armadio molteni

#4
Ho il gliss 5th (credo che si chiami così), gli interni sono normali , ce n'era uno che non mi ricordo come si chiamava che aveva l'interno con degli allestimenti particolari

Re: armadio molteni

#10
progettocasa ha scritto:perchè sei triste paul?
Perchè continuate a scervellarvi su argomenti inutili.
E' truciolare, truciolare... Embè??? Non vi fate paranoie sui nomi dei materiali :wink:
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: armadio molteni

#11
mymy ha scritto:Ho il gliss 5th (credo che si chiami così), gli interni sono normali , ce n'era uno che non mi ricordo come si chiamava che aveva l'interno con degli allestimenti particolari
Il Gliss5th si fa in versione Classic (normale armadio) o in versione 5th che prevede uno schienale in alluminio sagomato in cui vengono aggrappate tutte le attrezzature: in questo caso i fianchi non sono più forati. La differenza di costo è però notevole!!!
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: armadio molteni

#13
carissimo paul dove ho preso l armadio io, ho chiesto apposta che tipo di legno fosse perchè so che è truciolare e loro mi hanno detto tamburato..mmm non si fa.. tra l altro l avevo già confermato per cui o non lo sanno o perchè far passare una cosa per un'altra? mah! a me basta sia un buon armadio, duraturo..truciolare o tamburato non mi interessa.. ma la differenza quale sarebbe' il tamburato è migliore?

Re: armadio molteni

#14
progettocasa ha scritto:carissimo paul dove ho preso l armadio io, ho chiesto apposta che tipo di legno fosse perchè so che è truciolare e loro mi hanno detto tamburato..mmm non si fa.. tra l altro l avevo già confermato per cui o non lo sanno o perchè far passare una cosa per un'altra? mah! a me basta sia un buon armadio, duraturo..truciolare o tamburato non mi interessa.. ma la differenza quale sarebbe' il tamburato è migliore?
Ricorda che è nel tuo diritto chiedere la scheda prodotto che il rivenditore ha a disposizione dei clienti
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.