La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadi su misura per mansarda

#1
ciao,

sono in fase di completamento dell'arredamento della stanza matrimoniale.
Stò facendo installare degli armadi fatti su misura per la mansarda.
Vedere foto qui di seguito.

Adesso il grande dubbio è: far chiudere lo spazio tra il piano superiore e il tetto, nell'inter-trave, oppure la sciarlo così?
Lasciandolo cosi dietro il piano si vede la parte del locale nascosta. Ma forse sarebbe meglio chiudere per
evitare che il dietro si trasformi in un deposito di polvere?

http://cid-8214be907c5610ce.photos.live ... .jpg?ref=2
Ultima modifica di krellyourworld il 15/04/11 14:05, modificato 1 volta in totale.

Re: Armadi su misura per mansarda

#4
I moduli sotto le travi sono alti 1.20 m, larghi 0,90 e profondi 0,80. Sulla parte di lato l'armadio parte da 2.30 m (moduli da 0,60 di larghezza e 0.80 di profondità) e scende fino a congiungersi ai moduli sulla parete lunga (quella sotto le travi.). In tutto sono 7,80 m di armadi.

Il totale costa 6100 euro.


irene8011 ha scritto:io chiuderei...
poi volevo chiederti che altezze ha la tua mansarda... anche noi il primo piano lo avremo mansardato... in camera nostra avremo cabina armadio ma in camera di mio figlio dovremo fare un armadio su misura come il tuo? posso saper quanto è alto? le misure e se possibile anche il prezzo? grazie

Re: Armadi su misura per mansarda

#5
krellyourworld ha scritto:I moduli sotto le travi sono alti 1.20 m, larghi 0,90 e profondi 0,80. Sulla parte di lato l'armadio parte da 2.30 m (moduli da 0,60 di larghezza e 0.80 di profondità) e scende fino a congiungersi ai moduli sulla parete lunga (quella sotto le travi.). In tutto sono 7,80 m di armadi.

Il totale costa 6100 euro.


irene8011 ha scritto:io chiuderei...
poi volevo chiederti che altezze ha la tua mansarda... anche noi il primo piano lo avremo mansardato... in camera nostra avremo cabina armadio ma in camera di mio figlio dovremo fare un armadio su misura come il tuo? posso saper quanto è alto? le misure e se possibile anche il prezzo? grazie
cavolo che bella armadiatura... in misura più piccola ovvimanete è queela che dovremo fare in camera del mio bimbo e le altezze bene o male sono simili ... noi arriveremo a 1.30.
grazie per le info.
http://album.alfemminile.com/album/6926 ... 34979.html

Re: Armadi su misura per mansarda

#6
krellyourworld ha scritto:I moduli sotto le travi sono alti 1.20 m, larghi 0,90 e profondi 0,80. Sulla parte di lato l'armadio parte da 2.30 m (moduli da 0,60 di larghezza e 0.80 di profondità) e scende fino a congiungersi ai moduli sulla parete lunga (quella sotto le travi.). In tutto sono 7,80 m di armadi.

Il totale costa 6100 euro.


irene8011 ha scritto:io chiuderei...
poi volevo chiederti che altezze ha la tua mansarda... anche noi il primo piano lo avremo mansardato... in camera nostra avremo cabina armadio ma in camera di mio figlio dovremo fare un armadio su misura come il tuo? posso saper quanto è alto? le misure e se possibile anche il prezzo? grazie

si, si senza ombra di dubbio. chiudi.
Silvia Berra
| Colors Lab |
| Psicologia & Interior Design |