La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio Help!!!

#1
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un vostro consiglio: vorrei sfruttare al meglio il disimpegno di casa mia impegnando una parete di circa 200 cm con un armadio (altezza max circa 230 cm perchè ho il soffitto ad arco e nell'angolo è basso). Avevo pensato a 3 ante a battente da circa mezzo metro l'una più un angolo terminale sempre della stessa ampiezza, bianco opaco.
Ed ora l'ardua domanda: quale marca scegliere? Visto e considerato che si parla di un vano di passaggio non mi vorrei svenare (devo comprare anche la parete attrezzata del soggiorno e ritengo più opportuno farlo per quella :lol: ), ma allo stesso tempo vorrei un armadio complessivamente di buona qualità...
Secondo voi quale marca potrebbe fare al caso mio e se possibile potreste indicarmi un ipotetico prezzo?

Grazie in anticipo!!! :wink:

Re: Armadio Help!!!

#2
ciao!
Buona qualità/prezzo ce ne sono davvero tante, Europeo te la consiglio perchè siamo rivenditori e ci troviamo bene da quei 20 anni e tra l'altro tratta anche zona giorno, quindi pareti attrezzati etc...
Anche la Siloma può fare al caso tuo, anche quella è affidabile (parlo sempre per esperienza) e costa qualcos in meno di Europeo... :wink:

Re: Armadio Help!!!

#3
Un mio amico ha in casa 2 armadi della MD house geo, uno scorrevole uno battente....davvero molto belli e resistenti, sono fatti bene...vedi un pò tu sul sito (http://www.mdhouse.it) se c'è qualcosa che ti potrebbe interessare.....io se vuoi posso farti sapere quanto gli sono costati...a te interessa il battente vero???