La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il mio progettino rinnovato dopo le misure

#1
Ciao a tutti/e,
tempo fa vi ho mostrato il progettino del mio cucino scavolini, ma dopo le misure del tecnico ho dovuto fare qualche modifica. Ecco il mio nuovo progetto.Che ne pensate? Secondo voi devo modificare qualcosa oppure ho sfruttato bene i piccoli spazi che avevo a disposizione?
Grazie in anticipo per il vostro prezioso aiuto.

Immagine

#2
Se gli attacchi idraulici sono posizionati a quelle misure e visto che lo spazio è quel che è penso che possa andare....
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
l'unico dubbio che mi viene è sull'apertura della finestra, mi pare veramente scomoda ... (magari invece è solo disegnata non correttamente)
i due mobiletti sopra il lavello hanno l'apertura a "ribalta" o "parallela" ? perchè dal disegno non si capisce
per il ersto mi pare valido, ben sfruttato

#4
Lo spazio mi sembra ben studiato, le misure delle due pareti non credo permettano tante altre soluzioni :D !
Per quanto riguarda l' apertura della finestra, spero che sia opposta rispetto al disegno, altrimenti dovrai fare un po' di salti ( e non solo ) per utilizzarla!
Ti consiglio di mettere un comodo e valido meccanismo per la tua base angolare, per utilizzarlo in modo semplice e veloce...