La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
Per me, sono più indispensabili i braccioli rispetto alle rotelle per il lavoro al pc, ma certo il discorso è personale..
Ancora qualche idea dal catalogo Driade:
Bluebelle di Lovergrove, di cui tra le varie versioni, molto bella quella total white, e poi la Meridiana di Pillet..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tra le più comode in assoluto la Take Off in tessuto a schienale alto di Moroso, di Haberli..
Immagine
Bella e accessibile la versione ufficio della Silver di Magistretti per depadova, insignita anche del Compasso d'oro.
Immagine
Immagine
Stesso discorso per la Trace di Desalto (progetto di Shin Azumi), la cui struttura pur se curvilinea mantiene un profilo minimale ed estremamente pulito..
Immagine
Immagine
La Spoon chair di Citterio per Kartell, perfetta per essere inserita in un arredo contract..
Immagine
La Hula Hoop di Starck per Vitra, dalla scocca a guscio..
Immagine
Immagine
Molto molto bella la Pitagora Rolls della Caimi.., che vedo per un ambito già 'serioso'..
Immagine
Immagine
Infine la Project di Calligaris.. :roll:
Immagine

#20
a me piacciono tanto le Segesta di Alias

Immagine

Immagine


e le Taormina, sempre di Alias (anche con rotelle)

Immagine

Immagine




non so se te le avevano già postate :roll:
Immagine

#22
biribea ha scritto:ciao dunque lo spazio è ok perchè andrebbero in una postazione pc in sala..dici che sono da esterno? E le Bo di Starck le conosci? Ciau
No, non dico che è una sedia da esterno. Nasce da esterno e infatti Lot l'ha apprezzata in un agriturismo.

In interno può certamente starci: io l'ho valutata a lungo per la cucina.

Un pò come il tavolo Sushi di Kristalia che nasce da cucina (e si vede) e abbelisce tante sale.

#23
concetta ha scritto:No, non dico che è una sedia da esterno. Nasce da esterno e infatti Lot l'ha apprezzata in un agriturismo.

In interno può certamente starci: io l'ho valutata a lungo per la cucina.

Un pò come il tavolo Sushi di Kristalia che nasce da cucina (e si vede) e abbelisce tante sale.
Accidenti che memoria Concetta.. A volte è vero che degli oggetti d'arredo con un uso specifico possono essere dislocati altrove e funzionare bene lo stesso.. :wink:
Ecco le immagini che ricordava Concetta, con le Aqua colorate ed il tavolo rustico in un agriturismo del senese, anche se un pò buie, ma dal vivo rendono meglio: oltre al tavolo ricordo l'ambiente con una grande cucina in acciaio 'industriale', pavimento similcotto moderno, volte a botte in laterizio, dei piccoli armadi dell'800.. :wink:
Immagine
Immagine