La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina a C con snack

#1
Sono arrivata al fatidico momento dell'acquisto della prima cucina!
E quindi sono qui a chiedervi qualche consiglio...
La cucina sarà a C, con uno snack ribassato ad angolo (nella parte del lato basso della C), e i fuochi a vista con cappa quadrata ad isola (nel lato verticale della C).
Per dividere cucina e soggiorno, faccio mettere una parete di vetro che si attaccherà al contro-soffitto e ad un muretto basso in cartongesso nel lato dove ho i fuochi.
L'abbinamento di colori che volevo fare era rovere chiaro, e nero (solo per i pochi pensili e il piano).
Spero di essermi spiegata bene...non sono il massimo a farmi capire.
Ed ecco le questions:
Per la marca della cucina mi sono orientata su una copat, modello Kuba, un pò anche per la garanzia che offrono...cosa dite? fa tanto schifo come marca? Ho letto nel vostro forum che la catalogate come cucina di media-bassa qualità...anche se gli arredatori in giro mi dicono che sia meglio di veneta cucine (altra marca che avevo considerato).
Altro dilemma...sto valutando se prendere il piano in laminato o in quarzo nero opaco...qualcuno ce l'ha a casa? Effettivamente il quarzo è resistente a tutto? Vale la spesa? Oppure è meglio se mi oriento verso il top in laminato?
Grazie mille!

#2
Bah...secondo me non sono affatto male.
Certo come in tutte le cose le categorie medio alte e lusso...sono un'altra cosa, però dal mio punto di vista è un buon compromesso.
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#3
ciao e benvenuta, hai una piantina da postarci???
hai visto la mia cucina a C???
la vedi sotto in album!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818