La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Se devo dire la mia...Io sono per il PvC la mia famiglia da 25 anni in casa monta finestre in Pvc e anke se l anno scorso abbiamo provveduto alla sostituzione di alcune cerniere che si erano lascate..per la manutenzione condensa o scolorimento nn posso dire nulla...ankora oggi sono attuali e carini da vedere ... ho detto carini visto che ovviamente 25 anni fa nn esiteva la pellicoca che viene applicata oggi per la finitura "finto "legno.
Premesso qsto , oggi mi sto facendo casa e dopo aver girato mari e monti ho scelto i serramenti in Pvc e consiglio a tutti che nel caso abbiate serramanti con i tondi o mezze lune di optare x altri materiali... nel senso che onestamente anke il venditore mi ha sconsigliato certe raggiature xkè il pvc nn permette di poter fare tutto e io avendo ordinato una finestra ad arco posso dire che la finitura sopratt del bloccaggio vetro nn è il massimo.Per quanto rigurda le finestre normali nulla da dire secondo me sia per manutenzione che per isolamento il Pvc è meglio invece per finitura e bellezza il legno è insuperabile nn ci sono seramenti che tengano il confronto con la bellezza e la accuratezza del legno .In +con illegno si riescono fare cose improponibile che con Pvc e alluminio...Un saluto e auguri a tutti !!!