La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piano cottura siemens ER87153EU

#1
Ciao a tutti, ho ordinato tempo fa la mia prima cucina che mi arriverà ad aprile. Il piano cottura che ho ordinato è l' ER87153EU della siemens. Sul catalogo del rivenditore e anche su internet c'è scritto che le griglie sono smaltate, ma io ho specificato di volerle in ghisa. Sul contratto c'è scritto il codice del piano cottura che vi ho detto e nella parentesi è specificato griglie in ghisa. Vi risulta che facciano il piano cottura con lo stesso codice anche con le griglie in ghisa?

#2
Un' altra cosa.... sapete dirmi se successivamente è possibile prendere solamente le griglie e i bruciatori del piano cottura?
Spero in una vostra risposta

#3
i casi sono due, o arriva il piano ed il tuo arredatore gli cambia le griglie con delle griglie in ghisa , o arriva il piano e ha le griglie laccate e lui non lo sapeva, chiedi ha lui qual'è delle due...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#4
Ciao,

nessuno meglio del centro servizi di Siemens potrà risponderti ;). Puoi contattarli con una form direttamente dal sito della Siemens.
In ogni caso la versione del tuo piano cottura con le griglie in ghisa credo abbia un altro codice ed è questo

http://www.siemens-elettrodomestici.it/ ... did-36.htm
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#6
di solito il codice di un piano cottura con le griglie in ghisa è diverso da quelle smaltate... costa anche di +... ti consiglio di verificare sia con siemens sia con l'arredatore!
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----