La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VERZELLONI

#1
Devo scegliere un divano per il mio soggiorno e sto valutando alcune soluzioni di Flexform, Feg e Verzelloni.
Che ne pensate della qualità di queste aziende, in particolare di Verzelloni?
Grazie
Ely ;)

#3
infatti io ho iniziato a valutarli vedendoli e provandoli di persona...ma mi piacerebbe avere il parere di qualcuno che li abbia acquistati...
tra l'altro pare che i tessuti non siano lavabili ad acqua e ciò mi lascia un pò perplessa.... :?
Ely ;)

#4
io posso darti indicazioni su feg e flexform .. partito con l'idea dello zelig, dopo tanto migrato sul bloom ... sino all'incontro con il groundpiece, attuale divano.
I feg sono comodi, ma non reggono comunque il confronto (a parere di incompetente) con il flexform .. che sembra esere anche rifinito veramente bene ...

#5
filippo59 ha scritto:io posso darti indicazioni su feg e flexform .. partito con l'idea dello zelig, dopo tanto migrato sul bloom ... sino all'incontro con il groundpiece, attuale divano.
I feg sono comodi, ma non reggono comunque il confronto (a parere di incompetente) con il flexform .. che sembra esere anche rifinito veramente bene ...
io ADORO Flexform e soprattutto il Groundpiece, anche se a volte ho dei dubbi sulla seduta che ha il cuscino.
Non riesco a decidermi fra divani con la seduta con o senza cuscino...
Qualcuno sa dirmi pro e contro dei due tipi?
Ely ;)

#6
A me piace molto Verzelloni, in particolare il modello Holden. Da quel che ho capito sono prodotti di grandissima qualità, che costano un po' meno di quelli realizzati da altre marche blasonate e prestigiose, perché Verzelloni non fa molta pubblicità. Comunque il divano angolare che mi piacerebbe acquistare non viene meno di 5.000 euro, mica bruscolini!

#7
Riporto su il topic per dire che incuriosita ed ispirata dai vs. commenti ieri sono andata a cercare prodotti Verzelloni in un negozio della mia città.
Purtroppo avevano solo una poltroncina in esposizione :shock:
La fascia di prezzo non si discostava da Molteni che avevano lì (visto divano in pelle nera abbastanza di mio gusto). A me serve un divano poco profondo , schienale non troppo basso e da 2-2,10 mts.
Il venditore era mooolto dispersivo, nonostante avessi chiarito cosa cerco.Mi ha detto inoltre che ero anche ben informata; merito del forum :wink: !
Prezzo circa 4000 Euro :roll: sia per Verzelloni che Molteni (- sconto 10%da fare ), proponeva qualcosa di marche che non conosco, ma modelli non adatti nè convincenti sul catalogo, che però suggeriva lui a caso :roll:
Come si può valutare senza vedere???
Ho dubbi inoltre sul colore da scegliere (verde o nero) :roll:
La ricerca continuerà.......................cerco una qualità buona, ma non prezzi folli.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8
DIERRE ha scritto: Come si può valutare senza vedere???
Ho dubbi inoltre sul colore da scegliere (verde o nero) :roll:
La ricerca continuerà.......................cerco una qualità buona, ma non prezzi folli.
Dierre, ti quoto in pieno.
Come si fa a comprare un divano senza averlo provato, o almeno averlo visto? (argomento di discussione attuale con la mia dolce metà, lui l'ha visto sul catalogo e gli basta perchè si è stufato di girare..)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9
chiaretta ha scritto:
DIERRE ha scritto: Come si può valutare senza vedere???
Ho dubbi inoltre sul colore da scegliere (verde o nero) :roll:
La ricerca continuerà.......................cerco una qualità buona, ma non prezzi folli.
Dierre, ti quoto in pieno.
Come si fa a comprare un divano senza averlo provato, o almeno averlo visto? (argomento di discussione attuale con la mia dolce metà, lui l'ha visto sul catalogo e gli basta perchè si è stufato di girare..)
Eh, infatti! Almeno il divano non voglio prenderlo solo da catalogo!
Ci vuole pazienza e tempo :? per essere poi soddisfatti, tanto é da 1 anno che guardo la TV su una poltroncina da giardino :lol: ...........così non mi posso addormentare.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo