La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cagnolini da adottare

#1
vi incollo il testo del comunicato stampa..magari a qualcuno interessa


COMUNICATO STAMPA





ANIMALI: FORESTALE, COME PRENDERE IN AFFIDO
I CUCCIOLI SEQUESTRATI NEL MILANESE



Chiunque fosse interessato ai cagnolini può mandare una e-mail a cuccioli.milano@corpoforestale.it e cuccioli@enpamilano.org



Milano, 9 febbraio 2009 – Ha suscitato clamore e sconcerto la vicenda degli oltre cento esemplari di cuccioli importati dall’Est Europeo, sequestrati lo scorso giovedì dal Corpo forestale dello Stato in una cascina di San Giuliano Milanese (Milano). Si tratta di chihuahua, yorkshire, bulldog inglesi, bull terrier, cocker, spitz, carlini e bassotti per i quali sono arrivate alla Forestale moltissime richieste di adozione da ogni parte d’Italia. In realtà proprio in questi giorni la magistratura deciderà se i cani potranno essere adottati definitivamente o affidati in custodia giudiziaria a privati.

Nel frattempo il Corpo forestale dello Stato ricorda che chiunque fosse interessato all’affidamento dei cuccioli può mandare una e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: cuccioli.milano@corpoforestale.it e cuccioli@enpamilano.org.

Qualsiasi richiesta di adozione deve provenire da persone fortemente motivate, visto che gli animali, di appena 40-50 giorni di vita, sono particolarmente delicati. Potrebbero infatti essere stati allontanati precocemente dalla madre e per questo essere più esposti a rischi di patologie. Verranno quindi prese in considerazione soprattutto le richieste di adozione o di affido da parte di persone che abbiamo consapevolezza delle difficoltà alle quali potrebbero andare incontro con animali svezzati precocemente. Si ricorda inoltre che, in caso di affidamento in custodia giudiziaria, esso potrebbe anche essere revocato.











Ufficio Stampa e Comunicazione
Corpo forestale dello Stato
Ispettorato Generale
Via Carducci, 5
Roma

tel 06/46657061-2
fax 0648904001

www.corpoforestale.it
uff.stampa@corpoforestale.it

#2
io gli ho già madato la mail....
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)