La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera da letto SMA - FLORIDA o altro

#1
Buongiorno a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro che tutte le persone iscritte portano avanti attraverso questo forum.
Mi sono registrato dopo aver letto una serie di informazioni molto utili ed ora vengo al dunque: io e la mia futura moglie siamo prossimi all'acquisto della camera da letto ma giunti al dunque non sappiamo deciderci.
Abbiamo visto dal vivo i prodotti della SMA linea Trendy e della Florida. I preventivi (zona lissone) variano dai 6200 euro ai 7500 con letto, armadio scorrevole, comò e comodini, specchiera.
innanzitutto chiedo se questi prezzi sono concorrenziali oppure se posso trovare qualche negozio che secondo voi pratica prezzi migliori.
Poi la richiesta più importante è se mi sapete cosigliare circa la qualità, se sono prodotti di buona qualità o se sono in "legnetto rivestito". In alternativa, quali arredamenti mi consigliate di vedere di alta qualità e che trovo a milano e provincia?

Grazie a tutti

in effetti ...

#3
da quanto ho capito i prezzi sono alti ma non trovo un negozio che pratica prezzi inferiori.
In ogni caso quali marche sono consigliate per avere davvero un ottimo prodotto di ottima qualità e duraturo? In quali negozi? Grazie