La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mostra Minerali, fossili, pietre preziose

#1
Dal 6 all'8 Marzo 2009 si terrà questa mostra.
Nella nuova location, fuori Bologna, per un accesso più comodo e meno caotico.
Per gli appassionati,collezionisti e curiosi non solo di minerali e fossibili , ma anche di pietre preziose. Quanto esposto è anche in vendita.
Gli espositori giungono da vari paesi europei ed extra.

www.bolognamineralshow.it

:wink: come solito ...io sarò di supporto all'organizzazione.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2
sabato 7 sono a modena a vedere un concerto:)
si riuscisse a partire prima per fermarci a bologna...ma con tutte le cose che ci sono da fare per il matrimonio tutti i minuti sono "preziosi"

:roll:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3
LadyDar ha scritto:sabato 7 sono a modena a vedere un concerto:)
si riuscisse a partire prima per fermarci a bologna...ma con tutte le cose che ci sono da fare per il matrimonio tutti i minuti sono "preziosi"

:roll:
Conta che il luogo è fuori Bologna con ampio parcheggio, quindi non complicato come quando era in zona Fiera.
Ci sono sempre pietre preziose in vendita e belle pietre dure come l'ambra, infatti molti orafi la visitano :D.
Se ci capiterete mi vedrete sicuramente ( :shock: :wink: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4
DIERRE ha scritto:
LadyDar ha scritto:sabato 7 sono a modena a vedere un concerto:)
si riuscisse a partire prima per fermarci a bologna...ma con tutte le cose che ci sono da fare per il matrimonio tutti i minuti sono "preziosi"

:roll:
Conta che il luogo è fuori Bologna con ampio parcheggio, quindi non complicato come quando era in zona Fiera.
Ci sono sempre pietre preziose in vendita e belle pietre dure come l'ambra, infatti molti orafi la visitano :D.
Se ci capiterete mi vedrete sicuramente ( :shock: :wink: )
io ci vado tutti gli anni... per deformazione professionale del tesssoro che è geologo ma anche perchè sono anni che cerco di comprare dei crinoidi fossili ad un prezzo decoroso :evil:

e come ti riconosco?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
Cerise ha scritto:
DIERRE ha scritto:
LadyDar ha scritto:sabato 7 sono a modena a vedere un concerto:)
si riuscisse a partire prima per fermarci a bologna...ma con tutte le cose che ci sono da fare per il matrimonio tutti i minuti sono "preziosi"

:roll:
Conta che il luogo è fuori Bologna con ampio parcheggio, quindi non complicato come quando era in zona Fiera.
Ci sono sempre pietre preziose in vendita e belle pietre dure come l'ambra, infatti molti orafi la visitano :D.
Se ci capiterete mi vedrete sicuramente ( :shock: :wink: )
io ci vado tutti gli anni... per deformazione professionale del tesssoro che è geologo ma anche perchè sono anni che cerco di comprare dei crinoidi fossili ad un prezzo decoroso :evil:

e come ti riconosco?
Ah! davvero ci vai ogni anno? :D allora mi hai probabilmente giàvisto :roll: , per entrare serve il biglietto ...devi passare da me :wink:
Salvo imprevisti ci sarò. Sapete che se sarete con altri amici (almento 10) potete usufuire dei sconto gruppi, oppure forse su qualche quotidiano ci sarà uno sconto. Visto dove si trova ora? :shock:
Per i fossili ci sono leggi di divieto di uscita dai paesi d'origine (tipo per i beni culturali) non so come abbiamo risolto gli espositori; ne parlavano a Monaco.
Ci ricontattiamo poi qualche giorno prima della manifestazione :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6
DIERRE ha scritto:
Cerise ha scritto:
DIERRE ha scritto: Conta che il luogo è fuori Bologna con ampio parcheggio, quindi non complicato come quando era in zona Fiera.
Ci sono sempre pietre preziose in vendita e belle pietre dure come l'ambra, infatti molti orafi la visitano :D.
Se ci capiterete mi vedrete sicuramente ( :shock: :wink: )
io ci vado tutti gli anni... per deformazione professionale del tesssoro che è geologo ma anche perchè sono anni che cerco di comprare dei crinoidi fossili ad un prezzo decoroso :evil:

e come ti riconosco?
Ah! davvero ci vai ogni anno? :D allora mi hai probabilmente giàvisto :roll: , per entrare serve il biglietto ...devi passare da me :wink:
Salvo imprevisti ci sarò. Sapete che se sarete con altri amici (almento 10) potete usufuire dei sconto gruppi, oppure forse su qualche quotidiano ci sarà uno sconto. Visto dove si trova ora? :shock:
Per i fossili ci sono leggi di divieto di uscita dai paesi d'origine (tipo per i beni culturali) non so come abbiamo risolto gli espositori; ne parlavano a Monaco.
Ci ricontattiamo poi qualche giorno prima della manifestazione :wink:
facciamo la carrambataaaaaaa?!?!?
intanto mi sono messa la data in agenda :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA