La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
stefania_b ha scritto:
perticona ha scritto:Lot, se non vado in gita per il mezzo ponte (o se l'amica non mi partorisce proprio quei giorni lì :shock: ), io un caffè lo prendo volentieri.

L'altro giorno passavo in via Durini, con lo showroom B&B tutto bello impacchettato in fase di rinnovo, e ti pensavo... 8)
anche io quando passo di li penso sempre a Lot... sarà colpa di Cassina??? :lol: :lol: :lol:
L'importante è che non pensiate a me quando siete alla Upim o all'OVS.. :lol: 8)
:arrow: Erika, Perticona: ci conto per il caffè, allora.. l'impegno è preso! :wink:

#47
lot ha scritto:
stefania_b ha scritto:
perticona ha scritto:Lot, se non vado in gita per il mezzo ponte (o se l'amica non mi partorisce proprio quei giorni lì :shock: ), io un caffè lo prendo volentieri.

L'altro giorno passavo in via Durini, con lo showroom B&B tutto bello impacchettato in fase di rinnovo, e ti pensavo... 8)
anche io quando passo di li penso sempre a Lot... sarà colpa di Cassina??? :lol: :lol: :lol:
L'importante è che non pensiate a me quando siete alla Upim o all'OVS.. :lol: 8)
:arrow: Erika, Perticona: ci conto per il caffè, allora.. l'impegno è preso! :wink:
ma lot e se ci facessi da guida illuminante al salone del mobile? (a proposito mi sai dire la data esattta?)
The sisterhood of The Calf 40

#48
stefania_b ha scritto: ma lot e se ci facessi da guida illuminante al salone del mobile? (a proposito mi sai dire la data esattta?)
Questa mi sembra un'otttttttttima idea :D ;)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#49
stefania_b ha scritto:..ma lot e se ci facessi da guida illuminante al salone del mobile? (a proposito mi sai dire la data esattta?)
Perché no? Se al Salone, potremmo vederci direttamente la..?
Solo un 'appunto': occorreranno i pass e sarà molto affollato.. :roll:
Forse, troverei più rilassante prendere un caffé che so, seduto in un tranquillo Caffé di Brera o sui Navigli.. :wink:
La settimana del Salone è dal 22 al 27 aprile prossimi. Qui le info:
http://www.cosmit.it/tool/home.php?s=0,1,21,27,28

#51
io in realtà pensavo di andare la domenica in cui è aperto al pubblico... lì non servono i pass.... certo però che un biglietto omaggio non si disdegna ;)

in ogni caso io ci son se fate un caffè da qualche parte! :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina