La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Olivieri vs Jesse vs Presotto

#1
Il rivenditore da cui sono andato tratta principalmente Olivieri, Jesse e Presotto (quindi anche Casa Design del gruppo Presotto), volevo chiedere tra le tre aziende quale ha il miglior rapporto qualità prezzo considerando che voglio prendere un armadio da 300-350 cm con ante scorrevoli.

#2
Mi aggancio al thread per sapere se qualcuno mi possa indicare indicativemente il prezzo di un Olivieri Stripe nella sua larghezza massima di 362 cm.

Ciao
Omobono

#4
Di Presotto ti consiglio il tecnopolis perchè l'ho visionato da vicino, non ho mai visto un armadio così; anche se poi per dimensioni che meglio si adattavano alla mia camera ho preso Jesse.
Dove ho visto Presotto parlavano bene anche di Olivieri, direi che su tutte e tre le marche non dovresti avere problemi cmq sono buone
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#5
grazie maryangy, conosci anche casa design, che è del gruppo presotto?

per gli altri, mi date dei vostri pareri? grazie

#6
si conosco casa design la parete attrezzata del soggiorno che ho preso è di questa marca. Ho visionato da vicino il letto maia con il rispettivo trittico abbinato all'armadio in vetro brunito. Erano fatti molto bene, strutture molto solide e non veniva neanche tanto, mi sembra intorno ai € 6500.00 da scontare. Le dimensioni dell'armadio erano standard quindi credo intorno ai 3.00 m.
Anche se dicono che casa design sia la collezione economica di presotto qualitativamente non ho trovate tante differenze, l'unica che ho riscontrata è sul rovere scuro, quello della presotto va più sul rossiccio mentre quello di casa design è un po più scuro idem per il rovere grigio (così mi è sembrato vedendo i prodotti esposti)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -