La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Come tutti i materiali, chissà il vetro forse perderà un pochino in lucentezza anche a causa del calcare e forse si graffierà un poco ma a me piacciono tanto i mobili coi piani in vetro, penso si possa accettare questo tipo di usura nel tempo. 8)

#3
quello che ho visto io e che non ho trovato nelle foto del catalogo è un blu un po più scuro con il piano d'appoggio fino a 2,10 mt per poter mettere i doppi lavandini.. mi è piaciuto tantissimo.. ma poi ho pensato chissà le macchie di calcare... chissà i graffi... chissà....

però se mi dici così.... :lol: :lol: :lol: :lol:

#4
Per il calcare non sarà peggio di una cabina doccia, basta fare un pò di attenzione periodica costante. Io ancora non ho messo mano al bagno nuovo ma l'aternativa è tra lavabo di Agape in exmar o vetro! :wink:
Intanto aspettiamo il tavolo del salotto in vetro..

#5
io l'ho ordinato gia!!!!!!!!!!!!sabato per la precisione.pero' non è di una marca conosciuta è di una ditta che realizza mobili per bagno qua nella mia zona (ancona).si chiama tenda arancione ed a bellissime cose.il mio lavabo pero' ha il portaasciugamani laterale ,......davanti è aperto.le staffe porta lavandino e asiugamani sono laterali.bellissimo.per la modica cifra di 800 euro :shock:
spero non si rovini per quello che costa :D :D

ciaooooo

#6
Anch'io ho scelto un lavandino doppio in vetro, solo che ho preferito la versione sabbiata a quella trasparente. Per la pulizia basta poco: è sufficiente asciugare le gocce con un panno in microfibra