La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Salve a tutti un new iscritto nella tribù!!

#1
Salve a tutti ed eccomi dopo mesi e mesi che vi leggo anche io faccio parte di questa grande tribù!Che dire ho visto nascere dal nulla delle vere e proprie abitazioni stupende grazie ai consigli di tutti...e poi come ho notato questo è un forum aperto proprio a tutti, come si dice una vera e propria grande famiglia!!Un grosso saluto!!

Re: Salve a tutti un new iscritto nella tribù!!

#2
futurista ha scritto:Salve a tutti ed eccomi dopo mesi e mesi che vi leggo anche io faccio parte di questa grande tribù!Che dire ho visto nascere dal nulla delle vere e proprie abitazioni stupende grazie ai consigli di tutti...e poi come ho notato questo è un forum aperto proprio a tutti, come si dice una vera e propria grande famiglia!!Un grosso saluto!!

benvenutissimo, fa sempre piacere la presentazione.

#3
e allora benvenuto in famigghiaaaaaaa!!! :D


se ci leggi da mesi saprai perfettamente che siamo avidi di foto......che siano anche solo foto del prato dove nascerà la tua casa o foto sfocatissime dell'angolo di un pezzo della cucina. :roll:



p.s.:quello sopra è il testone del forum :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
paprina ha scritto: p.s.:quello sopra è il testone del forum :twisted:

non è vero :? 8)
Ciao carissima, ho letto le tue novità, tanti auguri a a te e al pover' uomo di free.
Belin, scusami futurista, per l' ot.

#9
benvenuto in famiglia :D

dicci dicci qualcosa di te
hai comprato casa?
la stai ristrurando? arredando?

dicci dicci 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14
Benvenuto! Se il buongiorno si vede dal mattino devo dire che inizi proprio bene: hai fatto riemergere l'uno e trino (il nostro amato nicoletta :wink: ) dalla sua latitanza :lol:
Cosa ti ha portato qui: casa in costruzione, in ristrutturazione o semplice follia?
The sisterhood of The Calf 40

#15
stefania_b ha scritto:Benvenuto! Se il buongiorno si vede dal mattino devo dire che inizi proprio bene: hai fatto riemergere l'uno e trino (il nostro amato nicoletta :wink: ) dalla sua latitanza :lol:
Cosa ti ha portato qui: casa in costruzione, in ristrutturazione o semplice follia?

ora ci sono solo che in off topic riesco a segure poco.
Notavo invece la tua quantità di messaggi: impressionante. :lol: :lol: