La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scatole per armadio

#1
Ciao a tutti!

Mi servirebbe un consiglio, perché dopo due anni di onorato servizio, le scatole Ikea che avevo negli armadi si son disfate l'una dopo l'altra, dato che in alcuni caso (per motivi di spazio), devo ammonticchiarne tre una sull'altra...

Potreste consigliarmi qualche scatola per armadio, anche non bellissima, ma che offra garanzie in quanto a robustezza e praticità?

Ho visto delle scatole della Reisenthel, ma non so se facciano al caso mio...


Grazie!!!

Paolo

#4
eheh, come hai visto sono di varie misure...e in più rendono "visibile" il contenuto che per ritrovare le cose è fantastico...

Buona sistemazione!
"Il genio è una lunga pazienza" A.E.

#5
Però anche i tessuti hanno bisogno di ... "respirare"! Magari puoi fare dei forellini a quelle scatole.
Immagine
Immagine

#6
Lorena ha scritto:Però anche i tessuti hanno bisogno di ... "respirare"! Magari puoi fare dei forellini a quelle scatole.
non sono ermetiche..........rimangono leggermente sollevate :D

confermo che le scatole trasparenti sono favolose..................ricordati di prendere anche i "cosini" per chiudere(li vendono a parte).......non fare coem me che ci son dovuta tornare :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Io ne ho due di queste scatole, ma le ho prese per i medicinali (una per noi e una per la bimba), ma non ho preso i coperchi, perciò non sapevo restassero un pochino aperte.
Immagine
Immagine

#8
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Però anche i tessuti hanno bisogno di ... "respirare"! Magari puoi fare dei forellini a quelle scatole.
non sono ermetiche..........rimangono leggermente sollevate :D

confermo che le scatole trasparenti sono favolose..................ricordati di prendere anche i "cosini" per chiudere(li vendono a parte).......non fare coem me che ci son dovuta tornare :evil:
Sì, i "cosini" sono strepitosi!! Inizialmente non esistevano, poi hanno avuto questa idea geniale...mooolto efficaci!!
"Il genio è una lunga pazienza" A.E.