La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bi70 ha scritto::) scusa... mi incuriosisce questo modo di dire... che significa "siamo nelle crene"?
comunque anche noi inizieremo i lavori a giugno, io ho già scelto a dicembre (son già arrivate) le piastrelle per il bagno e in questo periodo sto cercando di decidere che piastrella mi piace per la zona giorno - cosa abbastanza ardua con tutto quello che offre il mercato - .
potrei anche fregarmene e rinviare la scelta, ma son fatta così, per carattere io DEVO sapere cosa farò tra 3 mesi, per tranquillità mentale. penso che poi quando scoppia il caldo ho meno voglia di girare, devo sapere i prezzi, comunicare la scelta al piastrellista, insomma DEVO SAPERE!!
inoltre non sto lavorando e in qualche modo devo tener la testa occupata...sono un po' schizzata, mi rendo conto!!! :shock: :shock: :shock:
scusa la curiosità ma quali hai scelto per il bagno?

Re: si

#47
bi70 ha scritto:concordo con tizy ely
stiamo pensando, partendo da terra verso l'alto, a 2 piastrellone da 45, una striscia da 10 e poi quelle da 22. 5
sopra la vasca quelle con le ondine son carinissime!!
scusa ma l'hai fatto tu questo rendering? come si fa??
ho usato appunto google sketchup.. è un programmino gratuito abbastanza facile da usare.. anche se all'inizio lo guardavo così :shock:

#49
:o

serie melodia della natura, colore blu, marazzi spagnola. io le metto in verticale 33x60, di 3 sfumature di blu diverse partendo dal basso (blu, blu chiaro e blu molto chiaro), matita da 5cm. x finire.
poi sopra la vasca le metto decorate in orizzontale!!

www.marazzi.es

#50
invece a pavimento tu della stardust quale misura useresti?
io penso 45x45 anche se in genere preferisco i formati rettangolari.. ma le 90 mi sembrano davvero troppo per la mia zona giorno

#51
marix ha scritto:invece a pavimento tu della stardust quale misura useresti?
io penso 45x45 anche se in genere preferisco i formati rettangolari.. ma le 90 mi sembrano davvero troppo per la mia zona giorno
Idem! Io metterò le 45x45 antracite posate a 45°... mi piaceva l'idea di seguire le fughe delle pareti con le piastrelle per terra ma ci sono diversi tagli e troppo grandi non mi convincono!!

pavimento

#52
In tutte le composizioni i ns. clienti, seguiti da progettisti o meno, hanno preferito posare il formato 45x45 come pavimento.
Un unico caso ha posato il 60x60, perchè il bagno era davvero grande, naturalmente il quadrato andrebbe sempre in contrapposizione al formato rettangolare da rivestimento.
Paolo
tel 081 658 48 18

clicca su:
http://www.ceramicheaddeo.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/ceramicheaddeo" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/ceramicheaddeo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: pavimento

#53
ceramicheaddeo ha scritto:In tutte le composizioni i ns. clienti, seguiti da progettisti o meno, hanno preferito posare il formato 45x45 come pavimento.
Un unico caso ha posato il 60x60, perchè il bagno era davvero grande, naturalmente il quadrato andrebbe sempre in contrapposizione al formato rettangolare da rivestimento.
io vorrei usarle sia per pavimentare la zona giorno sia per il rivesimento del bagno.. è forse troppo?
non vorrei esagerare creando un ambiente troppo pesante..

Re: Edilcuoghi Stardust!

#55
Tizi_Ely ha scritto:Ciao ragazzi... stiamo pensando al nostro bagno e siamo rimasti colpiti dalle piastrelle Stardust di Edilcuoghi... l'abbinamento sarà con i colori antracite e perla... con inserti in vetro bianco... non risulterà "pesante" visto l'effetto "luccichio" della piastrella!?!

CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Ragazzi abbiamo comprato le Stardust antracite e perla per il nostro bagno... sono arrivate e sono BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Stiamo lavorando in bagno.. appena pistrelliamo vi faccio le foto!! Non vedo l'ora!!!!

Qualcunaltro le ha comprate.... o le ha viste!??! Sono bellissime... le sponsorizzo!!!

CIAO CIAO

Re: Edilcuoghi Stardust!

#56
Tizi_Ely ha scritto:
Tizi_Ely ha scritto:Ciao ragazzi... stiamo pensando al nostro bagno e siamo rimasti colpiti dalle piastrelle Stardust di Edilcuoghi... l'abbinamento sarà con i colori antracite e perla... con inserti in vetro bianco... non risulterà "pesante" visto l'effetto "luccichio" della piastrella!?!

CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Ragazzi abbiamo comprato le Stardust antracite e perla per il nostro bagno... sono arrivate e sono BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Stiamo lavorando in bagno.. appena pistrelliamo vi faccio le foto!! Non vedo l'ora!!!!

Qualcunaltro le ha comprate.... o le ha viste!??! Sono bellissime... le sponsorizzo!!!

CIAO CIAO


Sono contenta per te.. appena puoi metti le foto!!!
alla fine le ho prese anch'io io.
le ho ordinate beige ma ancora non sono arrivate..
:(