La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DEMODE

#16
no VALCUCINE...abbiamo preso la sottomarca ovvero DEMODE (l'azienda che produce con le stesse tecniche ma con materiali o accorgimenti minori). Infatti una valcucine va dai 12000€ mentre la DEMODE da 7000€... per quello che ho potuto toccare e vedere e sapere la DEMODE ha una laminato molto liscio non ruvido come molte altre, il noce canaletto (essenza) ben fatto, il rivestimento perimetrale di tutte le ante con profili di alluminio a protezione ecc...
certo, valcucine ha il rivestimento interno di tutti i cassetti in alluminio groffato, ante piu spesse e più soluzioni di combinazioni ecc...
DEMODE è migliore di LUBE, CESAR, ARAN, ARRITAL, AR3, G5, SCAVOLINI
ciaociao
' NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE '

#17
volevo dirvi che di pomeriggio vado a prendere il preventivo per la cucina che ho fatto fare.... è una copat... mai sentita voi che pensate???
ke anta della Copat.??

#19
prima cosa la copat ha 10 anni di garanzia scritta con tanto di contatto stipulata da europassistance su qaulsiasi anomalia (vedi contratto) e comunque la cres in laminato è una buona porta dotata di cerniere frenate ,cassetti blowmotion ,cassa idrorepell, con quarnizione ,attaccaglie a scomparsa,rifinitura in alluminio sui ripiani ,insoma una buona cucina per durare ..però paragonabile a tante ma difficilmente alla valcucine specialmente nei modelli alti.

si vede ke sono un rivenditore copat? :roll: :wink: ...comunque senza interessi......
prova a vedere nelle gallerie fotograf del mio blog .sono solo copat..spero di essere stato utile.