La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Lalli04 ha scritto:
Cla' ha scritto:
MARYANGY ha scritto:nonostante gli abbia detto chiaramente che anche se lei sarà il suo grande amore suo figlio è più importante e non sposa quella donna perchè è la madre di suo figlio ma perchè con lei ci sta bene si sente finalmente libero.
Uh mamma che cosa brutta però :oops:
'sti due pero' guardano troppe soap ...decisamente troppe :twisted:
Allora dici che fra 3 mesi lui la lascia perché ha bisogno di ritrovare se stesso? :roll: :lol:

#62
Cla' ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Cla' ha scritto: Uh mamma che cosa brutta però :oops:
'sti due pero' guardano troppe soap ...decisamente troppe :twisted:
Allora dici che fra 3 mesi lui la lascia perché ha bisogno di ritrovare se stesso? :roll: :lol:
non lo escluderei :mrgreen: ...ma non escluderei neanche la fuga dall'altare o un'improvviso sfoltimento del cast :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#63
ma solo per me lui riesce ad essere peggio di lei??

lei è si una stronxa che pensa solo a se stessa ma, alla fine dei giochi, fa male solo a lei (non ha compagni, mariti o fidanzati a cui dover rendere conto).

lui molla la prima dopo che ha fissato le nozze e la seconda non la molla solo perchè c'è un povero bimbo di mezzo(che caspita vuol dire che ci sta bene..............io pure mi trovo bene col mio fruttarolo ma non ci farei mai un figlio)..........la seconda l'avrebbe bella che mandata a quel paese se non ci fosse di mezzo un bambino........bleah!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#64
Ragazzi come non darvi ragione, vi quoto tutti. Beautiful ci fa un baffo rispetto a sta' storia.
Da una parte mi sento di quotare chi dice che lui è un farabutto, un sempliciotto, dall'altra chi dice che era un uomo innamorato.
Per amore a volte si da una seconda change e lui l'ha afferrata perchè l'amava ancora. Ecco ci ha riprovato ed è umano rifarsi una vita dopo (forse di sicuro avrà sbagliato tempi e modi ma è andato avanti).
Io l'ho visto due settimane fa circa, di sfuggita, ed ho visto il volto di un uomo felice, sereno, con un sorriso a 34 denti.
Lui l'ha ammesso: la mia amica forse gli rimarrà sempre nel cuore, ma ogni storia d'amore sia bella che brutta lascia, quando finisce, un segno dentro di noi, un ricordo.
Forse con la nuova compagna/futura moglie non sarà lo stesso amore passionale, ma un amore piu "calibrato" ma cmq è un amore.
E' la mia amica che deve farsi da parte, rispettando la scelta di lui e soprattutto accettare che lui è andato avanti con la sua vita, senza di lei.
Illudersi che il questo matrimonio sia solo un matrimonio riparatore non le da il diritto di avvicinarsi ancora a lui soprattutto se le ferite sono ancora aperte.

Forse non mi sono spiegata bene: lei non vuole andare in chiesa per fare una scenata: lei vuole stare ai margini e vederlo per l'ultima volta, vedere se è felice oppure "costretto". Ma a che scopo?
Glielo ha detto chiaramente: "mi sposo perchè sto bene con lei!"
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#65
MARYANGY ha scritto: Glielo ha detto chiaramente: "mi sposo perchè sto bene con lei!"
forse se lui avesse detto"mi sposo perchè la amo" sarebeb stato diverso!!

io continuo a non vedere nulla di sbagliato in quello che fa la tua amica......alla fine non fa male a nessuno se non a se stessa....peggio per lei......ripeto, lo stronxo è lui e non lei!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#66
papri hai ragione se lui gli avesse detto................
Forse è pure "censured", ma io come donna non riesco ad amare un uomo e andare a letto con un altro dicendoli di amarlo e tappezzando i cavalcavia dell'autostrata con cartelloni "sei l'unico uomo della mia via".
Il nocciolo sai qual'è? Che lei non ama ne uno ne l'altro: è solo sesso.
Chi l'ha definita meglio di tutti è stata fabio ed Hella ha capito invece com'era.
Allora se non l'ami, se sei solo narcisista, lascialo perdere, non sei onnipotente . Deve ammettere che dopo di lei un uomo può trovare di meglio.
La bellezza, la bravura sessuale sono cose che prima o poi svaniscono. In un rapporto di coppia c'è anche altro
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#67
paprina ha scritto:ma solo per me lui riesce ad essere peggio di lei??

....!!!
scherzi, Papri? mi sembra ci sia grande accordo a considerarli degni l'uno dell'altra.

In queste belle accoppiate le vere vittime sono i cosiddetti "terzi" che incrociano sulla loro strada. Vivono per fare danno agli altri e fregarsene.

#68
mimmi ha scritto:
paprina ha scritto:ma solo per me lui riesce ad essere peggio di lei??

....!!!
scherzi, Papri? mi sembra ci sia grande accordo a considerarli degni l'uno dell'altra.

In queste belle accoppiate le vere vittime sono i cosiddetti "terzi" che incrociano sulla loro strada. Vivono per fare danno agli altri e fregarsene.

quoto, io l'ho detto, non sono a posto nè lei (che però non fa male solo a se stessa ma anche ai terzi) nè lui, che non prende minimamente in seria considerazione le donne con cui sta ma le usa solo per cercare, invano, di dimenticare lei.
Anche adesso che c'è un figlio di mezzo.

Anzi aggiungo anche un uomo di 34 anni che non è innamorato della donna con cui sta (o non ne è sicuro, o non ha ancora chiarito alcune situazioni passate....) prende delle precauzioni in modo da non ritrovarsi in tre.... :roll:
Ultima modifica di mamam23 il 15/05/09 14:50, modificato 1 volta in totale.

#69
mimmi ha scritto
In queste belle accoppiate le vere vittime sono i cosiddetti "terzi" che incrociano sulla loro strada. Vivono per fare danno agli altri e fregarsene
I terzi non gli considererei tanto vittime.
Sulla 1° che ha mollato a tre mesi dal matrimonio, anche se brava ragazza, ho i miei forti dubbi.......... lei sapeva che non era il suo unico "amore" e l'ho anche specificato " si accontentava di vivere nell'ombra dell'altra".
Quindi vittima non lo è.
Io come donna sapendo che il mio uomo è ancora preso emotivamente dalla sua ex non metterei proprio in procinto un matrimonio 8anche perchè lui gli ha parlato chiaramente).
Sulla seconda non vi so dire...........
Ma da due xsone adulte, di una certa età, di mentalità aperta che le loro esperienze le hanno avute, ho i miei dubbi che avrebbero accettato un matrimonio solo per il figlio.
Al lui della mia amica lo considero vittima perchè anche se iniziato per "vendetta2 si è innamorato come un salame e come un salame sta facendo la stessa fine dell' altro.
erò lui avrà doppia "mazzata" perchè ...............................................
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#70
MARYANGY ha scritto:Forse con la nuova compagna/futura moglie non sarà lo stesso amore passionale, ma un amore piu "calibrato" ma cmq è un amore.
scusa, ma lo dico nel modo più chiaro che riesco... non sentirti urtata dalla mia mancanza di sensibilità...

Dopo 3 mesi che stai una mega-gnocca ballerina di lap-dance, la questione non è seè lo stesso amore o un amore diverso...
è che stai con lei perchè è una fig..a da paura e ce l'hai costantemente in tiro.
Punto. L'amore (uguale, diverso, minore, peggiore ecc....) subentra nel momento in cui CONOSCI un'altra persona... e in tre mesi non hai cominciato a conoscerne nemmeno un mignolo!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#71
cyberjack ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Forse con la nuova compagna/futura moglie non sarà lo stesso amore passionale, ma un amore piu "calibrato" ma cmq è un amore.
scusa, ma lo dico nel modo più chiaro che riesco... non sentirti urtata dalla mia mancanza di sensibilità...

Dopo 3 mesi che stai una mega-gnocca ballerina di lap-dance, la questione non è seè lo stesso amore o un amore diverso...
è che stai con lei perchè è una fig..a da paura e ce l'hai costantemente in tiro.
Punto. L'amore (uguale, diverso, minore, peggiore ecc....) subentra nel momento in cui CONOSCI un'altra persona... e in tre mesi non hai cominciato a conoscerne nemmeno un mignolo!
e nagari lei non aveva piu tanta voglia di cubo

x una volta mi tocca a quotarti Jack! :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#72
cyberjack ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Forse con la nuova compagna/futura moglie non sarà lo stesso amore passionale, ma un amore piu "calibrato" ma cmq è un amore.
scusa, ma lo dico nel modo più chiaro che riesco... non sentirti urtata dalla mia mancanza di sensibilità...

Dopo 3 mesi che stai una mega-gnocca ballerina di lap-dance, la questione non è seè lo stesso amore o un amore diverso...
è che stai con lei perchè è una fig..a da paura e ce l'hai costantemente in tiro.
Punto. L'amore (uguale, diverso, minore, peggiore ecc....) subentra nel momento in cui CONOSCI un'altra persona... e in tre mesi non hai cominciato a conoscerne nemmeno un mignolo!

ecco mi era sfuggita che la storia fosse fresca di 3 mesi...............
ancora più imbecille se non prende precauzioni.


per il resto quoto cyber :wink:

#73
MARYANGY ha scritto:I terzi non gli considererei tanto vittime.
Sulla 1° che ha mollato a tre mesi dal matrimonio, anche se brava ragazza, ho i miei forti dubbi.......... lei sapeva che non era il suo unico "amore" e l'ho anche specificato " si accontentava di vivere nell'ombra dell'altra".
Quindi vittima non lo è.
Io come donna sapendo che il mio uomo è ancora preso emotivamente dalla sua ex non metterei proprio in procinto un matrimonio 8anche perchè lui gli ha parlato chiaramente).
scusa eh ma lui lo giustifichi perchè innamorato e quindi si può permettere di mandare a quel paese la sua futura moglie e la futura moglie non la giustifichi perchè innamorata ed è disposta a vivere nell'ombra pur di non rinunciare a lui??
:roll:


ecco mi ero pure persa il passaggio dei pochi mesi di frequentazione.........povero bambino :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#74
azz maryangy non arrabbiarti ma a me sembra che tu abbia una piccola cottariella per questo tipo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#75
lunapiena2 ha scritto:
dammispazio ha scritto:azz maryangy non arrabbiarti ma a me sembra che tu abbia una piccola cottariella per questo tipo
il mio è stato uno dei primi post....poi leggendo l'evolversi della storia...mi è venuto lo stesso dubbio... :roll:

8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always