saravisma ha scritto:Io posso farvi risparmiare veramente senza compromettere la qualità dei vostri acquisti, è la filosofia dell'azienda per cui lavoro a darvi questa incredibile possibilità e sono sicura che rimarrete estremamente soddisfatti dal servizio che vi offrirò! PROVARE PER CREDERE!
aggiungo il mio punto di vista anche su quanto sopra riportato:
- risparmiare/risparmio: parola ad effetto usata da piazzisti che non sono in grado di offrire valore aggiunto ai prodotti, si basano unicamente sul prezzo per attirare il cliente...
- incredibile possibilità: cosa c'e' di incredibile nel proporre un prodotto dal prezzo concorrenziale (ammeso e non concesso che nel tuo caso sia così)??? anche qui, frasona ad effetto, che vuol dire tutto e nulla...
- provare per credere: qui esce la tua vera natura (che era comunque intuibile dal modo con cui hai esordito) di piazzista (o aspirante tale), questo era il motto di guido angeli quando faceva la pubblicità di aiazzone venti e più anni orsono...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza