La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vacanze croazia consiglio crema solare

#1
Ciao a tutti, domani finalmente partiamoper le agoniate ferie (è dal 2005 che non ci andiamo, causa acquisto casa)!
Andiamo una settimana in un isoletta della croazia, vi chiedo una confezione di crema solare in due basterà?!
io sono bionda/occhi chiari, il mio fidanzato moro/occhi scuri..ho comprato una 15 che dovrebbe andare bene per entrambi...

#2
vabbè..dovesse finire, ne comprerai una seconda in croazia...no? :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
a parte quotare ka :D

noi siamo due chiari di carnagione ma è difficile che ci scottiamo quindi per noi il massimo è 8-10 per i primi 2-3 giorni e poi 4................ora che sono incnta e quindi a rischio macchie sto mettendo la 15. :D però la cosa varia da pelle a pelle eh!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
grazie per i consigli...non posso prendere la crema in croazia perchè la vacanza è in un isoletta isolata dove c'è solo la nostra casetta...

#5
ah!
due cuori e un'isoletta! :D

allora meglio portarne due.
una con la protezione adatta a te fototipo chiaro, e una per lui fototipo scuro... così avrete entrambi la giusta protezione e una confezione ciascuno basterà di sicuro :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
io sono scura di carnagione, ma sinceramente mi scotto lo stesso, se non uso protezione alta, per i primi 4 o 5 giorni (ai caraibi avevo la protezione 50 e mi sono scottata lo stesso), andrei almeno su una 25 per entrambi.
Immagine
Immagine