La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rete Matrimoniale per Materasso Permaflex Majesty

#1
salve a tutti,

la scelta della rete e' stata fin qui nei vari post sempre tralasciata. Dovendo fare un acquisto combinato chiedo ai piu esperti delucidazioni e consigli in merito.

Premetto che ho potuto provare il materesso in questione che ho trovato di mio gradimento come qualità complessiva e comfort generale. Per una valutazione piu completa chiedo inoltre un confronto e consiglio nella scelta rispetto al modello Simmons Supreme.

In merito alla rete, in giro ho avuto dai rivenditori pareri discordanti, c'è chi suggerisce una rete matrimoniale in doppia doga (perchè fà lavorare meglio il materasso sotto il peso di ogni singolo corpo, è poi di indicazione ortopedica) e chi invece consiglia quello a singola doga, lunga. La questione non m'e chiara e chiedo delucidazioni. Inoltre vorrei un consiglio sull'accoppiata "Materasso Majesty + Rete Permaflex Imperial/Equilibrium" o per altra marca e modello da poter prendere in cosiderazione.

Grazie

Francesco

#2
a me piace consigliare il majesty con la rete imperial in quanto questa rete riesce a dare il massimo della robustezza e un'appoggio uniforme al materasso in quanto già di per sè, con le sue varie imbottiture ed interposti riesce a dare un comfort assoluto.
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;