La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivestimento cucina

#1
Alla fine la cucina dovrebbe essere una Record modello Stars rovere sbiancato con top unicolor grigio grafite, ora il dilemma è: che colore mettere il rivestimento tra basi e pensili? Il pavimento è beige chiaro, io pensavo al grigio scuro tipo il top, come ce lo vedete? Magari un'unica lastra tipo Kerlite oppure listelli rettangolari. Alternative?

..

#2
personalmente con pavimento beige e essenza rovere non avrei messo il top grigio. la kerlite grigia darà uniformità per via delle dimensioni... si, si ce la vedo bene!!

#3
Ciao bi, la cucina non l'ho ancora ordinata, che colore lo metteresti il top? I consigli sono bene accetti

ciao

#4
beh, io personalmente adoro il bianco per il top!!
tuttavia se a te piace il grigio, prenditelo grigio!!!
lo sporco sul bianco si vede di più, ma proprio per questo è più facile da pulire.. il grigio camuffa si, ma devi guardare bene dove è sporco. te lo dico perché io attualmente sono in affitto e ho un top di finto granito - orribile - dove mi devo sforzare per vedere dove è unto e/o sporco...
il beige tono su tono col pavimento e comunque chiaro come i mobili nel tuo caso non sarebbe malaccio, magari resta un po' più tradizionale. si potrebbe spezzare al limite con un colore più forte nel rivestimento
però mia cara non farti influenzare troppo, ricorda ...de gustibus non est disputandum!!

Kerlite

#5
Qualcuno ha delle foto con rivestimento cucina realizzato usando le lastre Kerlite da mostrarmi? Vorrei metterlo ma mi piacerebbe prima vedere che effetto fa montato....