La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5972
nota.

stavo facendo come abi, coiti lontano da giorni sì – anche perché ancora non so nulla della rosolia.

ho un ritardo. :roll:

#5974
stefania_b ha scritto:boo visto l'andazzo di questo topic qualche dubbio sui conti che ti sei fatta mi verrebbe :roll: :lol: :wink:
lo so. :roll: :lol:

#5975
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:boo visto l'andazzo di questo topic qualche dubbio sui conti che ti sei fatta mi verrebbe :roll: :lol: :wink:
lo so. :roll: :lol:
ci avvisi tu quando iniziare con le congratualzioni? :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#5976
boo ha scritto:nota.

stavo facendo come abi, coiti lontano da giorni sì – anche perché ancora non so nulla della rosolia.

ho un ritardo. :roll:
:lol:
quanto ritardo?
Immagine

#5977
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:boo visto l'andazzo di questo topic qualche dubbio sui conti che ti sei fatta mi verrebbe :roll: :lol: :wink:
lo so. :roll: :lol:
ci avvisi tu quando iniziare con le congratualzioni? :lol:
uff dai. per ora sono 2gg. non spendo neanche i dindini per il test.

(peraltro, due giorni fa intravedo un qualcosina di mucoso/rosato – chebbelloeh? –. ci siamo, mi sono detta. faccio anche la mia bella colorazione sul calendario. poi, il vuoto...)

#5978
boo ha scritto:nota.

stavo facendo come abi, coiti lontano da giorni sì – anche perché ancora non so nulla della rosolia.

ho un ritardo. :roll:
con questo topic il test non serve. :lol:
possiamo gioire? o preferivi di no per via della rosolia?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5980
uhm
ok
solo 2 gg
sei giustificata se non corri a comprare un test
ma vista la frequestazione di questo topic e visti i risultati di chi cercava di schivare i giorni...
:roll:
al posto tuo un pò curiosa lo sarei :twisted:
Immagine

#5981
boo ha scritto:ma che fate gli avvoltoi appollaiati in attesa della prossima vittima del conto errato? :twisted: :lol:
li chiameremo OGINO