La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ante scorrevoli con laterale smussato

#1
Mi hanno proposto un armadio con due ante scorrevoli ( quelle a battenti non si aprirebbero) lunghe un metro circa ciascuna ed un laterale più corto, smussato , con apertura a battente ( dovendo collocare l'armadio accanto alla porta) .
Questa soluzione mi rende perplessa . Non mi convince l'idea di due ante grandi scorrevoli ed una più stretta a battente smussata . Ho sempre visto il laterale smussato in armadi con ante a battenti , e tutte più o meno della stessa larghezza.
Cosa mi suggerite di fare ?
Grazie anticipatamente .
kipigi

#3
Qualche tempo fa abbiamo realizzato un armadio con 2 ante scorrevoli e un' anta a 45° laterale battente proprio in prossimità della porta. Il risultato non è stato affatto male. Non so se ho reso l'idea.

Ante scorrevoli con terminale smussato a battente

#4
Cuore di legno, posso chiederti di quale ditta è l'armadio che hai realizzato con due ante scorrevoli e un terminale smussato con anta a battente ? Hai per caso una foto ? Non riesco a immaginarlo , soprattutto non riesco a capire come la parte scorrevole si vada ad unire con quella a battente smussata. Si vede uno "scalino" ? Non so se rendo l'idea ....
kipigi