La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aloe arborescens

#1
mi sono fatta coinvolgere in questa avventura da una amica: abbiamo acquistato una pianta di aloe arorescens per farci il preparato (aloe miele grappa).
Ho letto, mi son documentata, ma non sono ancora partita.
Avreio piacere di sapere se c'è qualcuno di questo forum che si fa in casa il preparato di aloe arborescens da assumere per bocca, con cui scambiare qualche opinione!

grazie

#2
ne ho sentito parlare... per caso ha qualcosa in comune col the fatto col "fungo cinese" Kombucha?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
Personalmente no. Mio suocero fa una sorta di orribile pappone che mangia col miele prima dei pasti in alcuni periodi dell'anno per "purificarsi! :shock: :shock:
Io mi limito ad utilizzarlo sulle piccole ustioni.

#6
mog ha scritto:Personalmente no. Mio suocero fa una sorta di orribile pappone che mangia col miele prima dei pasti in alcuni periodi dell'anno per "purificarsi! :shock: :shock:
Io mi limito ad utilizzarlo sulle piccole ustioni.
in preda all'euforia delle ferie hoprovato a fare anche io il "pappone" ... ho restitito una settimana (un cucchiaio alla mattina ed uno la sera)... l'ottavo giorno avevo conati di vomito ed ho deciso di restare impura... orrendo!!!