La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Di tutta l'erba un unico fascio???

#1
Prologo
è succeso quasi 3 anni fa...
esco all'ora di pranzo e la macchina entra in riserva, faccio un po' di km, pensando di rimettere gasolio ritornando a casa.
esco la sera dall'ufficio, entro al benzinaio...una fila della madosca!
maddechè...non si può fare, no no...tanto al prossimo benzinaio mancano 2/3 km, la faccio lì...
riparto, esco dove devo uscire...e intanto continuo la mia telefonata con una collega!
mi fermo ad un incrocio particolarmente pericoloso, riparto...dlin, dlon...luci luci...bip bip...ma che caxxo è!??! :shock: :shock: :shock:
la macchina emette l'ultimo respiro e dopo quelche metro fatto per inerzia mi molla nel bel centro della carreggiata, una corsia da una parte e una dall'altra...
oh, oh...mi sa che è finita la benzina... :oops: :oops:
dopo qualche peripezia si ferma una coppia...lei pensa a bloccare il traffico (le macchine ci vedono solo dopo una curva...), lui mi da una mmano a spostare la macchina sulla sinistra dove c'è una piccola rientranza...
e mo'??!?! chiamo mia sorella, dove sei?, in ufficio! azz...senti , tornando dall'ufficio ti fermi ad un benzinaio e prendi un po' di gasolio?!? GASOLIO, mi raccomando!!! lei si, si...dammi il tempo di arrivare...(saranno almeno 30 km, abbastanza trafficati)
dopo un'oretta arriva...peccato che non si riesca a passare il gasolio dalla tanica al serbatoio!
:idea: :idea: colpo di genio :arrow: tagliamo una bottiglietta e la usiamo come imbuto! si, ma come la tagliamo?!??! con una limetta, dopo 15 minuti ci riusciamo...e si da il via alla trasfusione!
ok, si riparte, andiamo alle macchine...
nel mentre, un tir enorme sbuca dalla curva, e non so neanche io come, riesce a fermarsi in pochi metri, piazzandosi davanti alla macchina di mia sorella, bloccandola...
scende un camionista...mia sorella mmmmm...e mo' che vole questo?!??! no, non abbiamo bisogno di niente, abbiamo fatto!!!
il tipo sbiascica qualche parole (sembra ciucco), mentre noi gli diamo le spalle e ci avviciniamo alle macchine...
mia sorella fa con voce stranamente calma...Sil, entra in macchina e chiuditi dentro!
io (le davo le spalle) perchè?!?!? ma entro in macchina, chiudo, metto in moto...per modo di dire, non parte, deve ancora entrare in circolo il gasolio...alzo lo sguardo e vedo il tizio piegato sul cofano della macchina di mia sorella, poveraccia bloccata tra me (che non riuscivo a partire) e il tir...
dopo un'eternità la macchina si mette in moto, parto, e subito dopo mia sorella !!!
la chiamo subito....ma che è successo?!?!? niente di chè, il tipo s'è fatto una pippa sul cofano...questa mi mancava!
:shock: :shock:
nella foga, non abbiamo pensato a prendere la targa e soprattutto a chiamare i carabinieri...tanto dove andava?!?!? si poteva fare pure la prova del DNA!!! :evil: :evil:
dopo lo spavento...ci siamo ammazzate dalle risate, soprattutto pensando che la gente è proprio fuori!!!! :lol: :lol:

Epilogo
ieri sono rimasta in mezzo alla strada, la batteria c'ha lasciato...
è arrivato Sillo ma con i cavi non siamo riusciti a farla ripartire...
s'è avvicinato un camionista (un'altra volta!?!?!?!), era un po' che studiava la scena (eravamo in un autogrill)...e con la santa pazienza, ha smontato mezza macchina, ha cercato di aprire la batteria per metterci l'acqua, ma era sigillata (come caxxo le fanno le batterie oggi!?!?! si stava meglio quando si stava peggio, quando le batterie avevano 2 magici buchetti per rabboccare l'acqua!!!)!!!
vabbè, decidiamo di lasciare la macchina lì e tornare più tardi con una batteria nuova...ma la macchina senza batteria non si chiude!!! il camionista rimonta la batteria...e dice di provare a farla ripartire a spinta!
si, ma prima gli offriamo qualcosa di fresco da bere...(certo non la birra che Sillo aveva proposto!!! ha sbarrato gli occhi e ha detto così m'arrestano se mi fermano!!!).
e a spinta siamo riusciti a farla ripartire...figo quando il camionista ha strombazzato col camion per salutarci!!!

Morale della storia?!??! mai fare di tutta l'erba un unico fascio...e soprattutto, fare benzina e cambiare la batteria ogni 2 anni! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
quindi vuoi dire che, tra un paio d'anni, dopo il camionista che mi ha sfasciato la macchina l'altra settimana, ne troverò uno gentile? sperèm... :?
Immagine
Immagine

#5
SIL non mi e' chiaro se sei rimasta delusa del fatto che i camionisti non sono piu quelli di una volta 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
dammispazio ha scritto:SIL non mi e' chiaro se sei rimasta delusa del fatto che i camionisti non sono piu quelli di una volta 8) :lol:
:lol: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7
dammispazio ha scritto:SIL non mi e' chiaro se sei rimasta delusa del fatto che i camionisti non sono piu quelli di una volta 8) :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#8
dammispazio ha scritto:SIL non mi e' chiaro se sei rimasta delusa del fatto che i camionisti non sono piu quelli di una volta 8) :lol:

che spasso sto rotolando! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#9
mamam23 ha scritto:
dammispazio ha scritto:SIL non mi e' chiaro se sei rimasta delusa del fatto che i camionisti non sono piu quelli di una volta 8) :lol:

che spasso sto rotolando! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
gran ritorno, Sil 8) :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#10
Lalli04 ha scritto:
mamam23 ha scritto:
dammispazio ha scritto:SIL non mi e' chiaro se sei rimasta delusa del fatto che i camionisti non sono piu quelli di una volta 8) :lol:

che spasso sto rotolando! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
gran ritorno, Sil 8) :D
non è un ritorno! 8) 8)

già, Dammi...il secondo non ha lasciato traccia... :lol: :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ok ridere ...ma del primo camionista :shock: :shock: :shock: ...è assurdo :shock: :shock: :shock: .....a me è successa una cosa simile alla stazione dei treni a milano....che uno si faceva una pippa :shock: ..al pensiero mi vengono i brividi....e un'altra volta ne ho beccato uno in macchina...io ero sul bus mentre andavo a scuola....adesso ci rido su...ma al momento....non è che sia questo bel vedere :? :?

#12
tamy79 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ok ridere ...ma del primo camionista :shock: :shock: :shock: ...è assurdo :shock: :shock: :shock: .....a me è successa una cosa simile alla stazione dei treni a milano....che uno si faceva una pippa :shock: ..al pensiero mi vengono i brividi....e un'altra volta ne ho beccato uno in macchina...io ero sul bus mentre andavo a scuola....adesso ci rido su...ma al momento....non è che sia questo bel vedere :? :?
e... purtroppo di 'sta gente ce n'è un sacco... Se dovessi raccontare tutte quelle che mi son capitate...

Quella che più mi ha lasciato di stucco è stato un vecchiarello che sembrava tanto 'na brava persona... Mi si è avvicinato e gentilmente -testuali parole- mi ha chiesto: "signorina, vuole che le lecchi la f**a".
Io andavo di fretta ed ho risposto "no grazie, adesso ho mal di testa". Io avevo circa 16 anni...

E come questa troppe altre....
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#13
:lol: :lol: :lol:
oh santa pace Sil!!!!! :lol:

il vecchino poi!!!
a me ne è succesa una simile in Sardegna..ehm solo che la mia risposta l'ha fatto scappare :roll: sono stata alquanto diretta :roll:

:lol: :lol: