La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pessimismo e fast...idio Fastweb

#1
Ciao a tutti,
questa mia è un po' sfoghi e un po' consigli e rimedi...
E' un mese che la tecnologia mi si rivolta contro, facendomi perdere ricordi di vita!
A metà luglio una bella mattina accendo il cellulare e scopro che il migliaio di messaggi conservati in memoria da anni si erano cancellati nottetempo di loro spontanea volontà :evil:
Fortuna gli avevo salvati anche sul pc, quindi il rimedio è stato presto trovato.

La novità del giorno è che accedo alla mia casella di posta Fastweb -in linea- per cercare un vecchio messaggio ricevuto nella primavera 2008.
Amarissima sorpresa!
Ci sono tutti i messaggi di posta inviata fin dal 2007 (oltre 17 pagine) ma dei messaggi di posta ricevuta... solo 4 pagine :shock: dal luglio 2008 ad oggi. Tutti i messaggi precedenti SPARITI ! ...PUFFF !!! :shock:
:x :x :x :x

Scrivo mail di protesta a Fastweb?? :evil: O è una causa persa e non potranno mai essere recuperati??
:cry: :cry: :cry:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: pessimismo e fast...idio Fastweb

#2
Mercury ha scritto:Scrivo mail di protesta a Fastweb?? :evil: O è una causa persa e non potranno mai essere recuperati??
:cry: :cry: :cry:
ma che te ne fai di roba così vecchia?!?!?!?!? :lol:

Pensa al futuro, non al passato!! :D

citanto LA diva: "non guardo mai indietro... mi distrae dal presente!" :lol: :lol:

la butto in caciare perchè non so cosa consigliarti... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: pessimismo e fast...idio Fastweb

#3
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto:Scrivo mail di protesta a Fastweb?? :evil: O è una causa persa e non potranno mai essere recuperati??
:cry: :cry: :cry:
ma che te ne fai di roba così vecchia?!?!?!?!? :lol:
ma io sono una collezionista di ricordi :lol: :lol:

eheheh lascia fare che per il presente ed il futuro mi sto organizzando per benino :mrgreen:

PS: non so se hai avuto occasione di leggere ma inizio Aikido a settembre ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
vogliamo parlere di DISAGI, anzi DISASTRI tecnologici??
ok da gennaio me ne stanno capitando di tutti i colori.

:arrow: gennaio: visita all'ospedale con l'ecografo del secolo.............si è spento mentre mi visitavano e si è riacceso dopo SOLO 45 minuti
:arrow: marzo:controllo dalla gine......si impalla l'ecografo che non si è mai impallato
:arrow: giugno: controllo liquido amniotico da altro medico.....si psegne il pc dopo che ha finito di scrivere il referto.....20 minuti per riaccenderlo e poi manco si era salvato nulla
:arrow: giugno: volata al pronto soccorso vicino casa.....mentre scrivono il referto si impalla il pc e non si riaccendeva più
:arrow: giugno: vado per accendere il mio portatile: MORTO!!!è andata la scheda madre......peccato che abbia tutta la mia vita lì dentro perchè proprio il giorno prima avevo ripulito la mia chiavetta usb e non avevo fatto in tmepo a riportare i dati sulla chiavetta...............meno male che ho sposato un genio
:arrow: luglio: vado a prendere il mio hd da 1 tera che ha un anno di vita(mica 7 anni come quell'altro che ormai usiamo solo per emule)....MORTO.......noooooooooooooooooooooooooooo non può morire no no, c'è la mia vita, tutte le mie foto, i miei video, tutto di tutto.....ok tantissime cose sono Buckappate(che temrine del caxxo :lol: ) ma non gli ultimi sei mesi.
:arrow: agosto: controllo ecografico..........si reimpalla l'ecografo e non si sblocca più.




che dici ho vinto??!!! :evil: :lol: :lol: :lol:

non ho mica ben capito che c'ho sto periodo!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto:non ho mica ben capito che c'ho sto periodo!!!
Si vede che l'alien da dentro la tua pancia manda impulsi elettromagnetici devastanti! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:non ho mica ben capito che c'ho sto periodo!!!
Si vede che l'alien da dentro la tua pancia manda impulsi elettromagnetici devastanti! :lol: :lol:
:shock: :shock:
miiiiiiiiiiiiiii e che non c'ho pensato!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
ho fatto una strage.
:shock: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:non ho mica ben capito che c'ho sto periodo!!!
Si vede che l'alien da dentro la tua pancia manda impulsi elettromagnetici devastanti! :lol: :lol:
:| si Papri... hai vinto tu su tutta la linea... :lol:

e comunque chiamiamo le cose con il loro nome, questo non è un Alien... questo è palesemente un Poltergeist :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Mercury ha scritto:
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:non ho mica ben capito che c'ho sto periodo!!!
Si vede che l'alien da dentro la tua pancia manda impulsi elettromagnetici devastanti! :lol: :lol:
:| si Papri... hai vinto tu su tutta la linea... :lol:

e comunque chiamiamo le cose con il loro nome, questo non è un Alien... questo è palesemente un Poltergeist :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

#9
saetta* ha scritto:
Mercury ha scritto:
lunaspina ha scritto: Si vede che l'alien da dentro la tua pancia manda impulsi elettromagnetici devastanti! :lol: :lol:
:| si Papri... hai vinto tu su tutta la linea... :lol:

e comunque chiamiamo le cose con il loro nome, questo non è un Alien... questo è palesemente un Poltergeist :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
:D :D :D