La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Il mio mobiliere insiste sul consigliarmi elettrodomestici ELECTROLUX.... cosa ne pensate ? Devo fidarmi ? Un consiglio....
Grazie!

#3
ottimi...sono il marchio "alto" della REX e di conseguenza costano di piu'!....fidati!!!

#4
Il gruppo Electrolux produce elettrodomestici con il suo marchio, ma considera comunque che ha assorbito anche Rex, Zoppas, AEG e Zanussi.
Infatti se vai sui rispettivi siti troverai la scritta con l'appartenenza al gruppo. Un mio amico che vende elettrodomestici mi ha detto che li fanno tutti a Pordenone..quindi non so se ci sia una gran differenza ..a parte il prezzo.. Tra un Aeg e un Rex forse per prezzo è meglio Rex...
quindi credo che qualunque scelta tu faccia in questo gruppo sia più o meno la stessa cosa in termini di qualità.
Se non erro però gli elettrodomestici con marchio Electrolux hanno una garanzia di 5 anni.

Ciao

#5
Rettifico quello che ho scritto sulla garanzia: é di 5 anni solo per i grandi elettrodomestici a libera installazione!

#7
Salve a tutti, scusate l'intromissione del "nemico" ;), ogni tanto spulcio per capire meglio quali sono i dubbi dei possibili clienti...
cmq, in merito alla Electrolux, è sicuramente tra le miglior marche in assoluto, se non sbaglio la più venduta in Europa, non è il marchio alto della Rex, ma, al contrario, in effetti ne ha assorbito la proprietà. E' svedese, con un centro marketing x l'Italia a Pordenone.
Il primo vantaggio, e ciò su cui punta l'azienda più di tutto, è l'attenzione al lato ecologico, è partner WWF nello sviluppo dei progetti sostenibili x l'ambiente, e, tutti, o quasi, i suoi elettrodomestici sono riciclabili in alta percentuale; oltre, ovviamente ai bassi consumi certificati dall'Energy Label europea.
Per quanto riguarda la garanzia , esiste la possibilità di garanzia a 5 anni, insieme ad altre formule, ed una carta servizi supplementari.
Penso, quindi, che, se interessati ad un lato tecnico ed ecologico superiore, valga la pena di spendere qualcosa, neanche poi tanto, in più.
Scusate x la prolissità e vi assicuro che non ho azioni di questa azienda!
:))